Famiglia
Famiglia
Attualità

Prosegue il ciclo di incontri del progetto P.I.P.P.I. a Terlizzi

Coinvolte nel programma anche Ruvo di Puglia e Corato

Si è conclusa la seconda settimana degli incontri del programma P.I.P.P.I. nei comuni di Terlizzi, Ruvo di Puglia e di Corato, all' interno del Piano Sociale di Zona. Il progetto si rivolge a famiglie con figli di età compresa tra gli 0 e gli 11 anni. Gli incontri in questione stanno coinvolgendo genitori e bambini residenti nei comuni delle città menzionate, guidate dalla psicologa e dall'educatrice del Centro Servizi per le Famiglie.

Durante questo secondo appuntamento, mamme, papà e bambini si sono confrontati e messi in gioco tra desideri, emozioni e creatività sposando appieno le ragioni che hanno dato vita al progetto. Ovvero un percorso di aiuto, di affiancamento alla genitorialità di cui si avverte sempre più il bisogno e senza provare alcun imbarazzo a riconoscerlo. Un genitore può non sentirsi preparato per il suo ruolo, P.I.P.P.I. offre gratuitamente l'opportunità di condividere, ascoltare, elaborare ansie e stress legati alla genitorialità e alle relazioni con i figli in continua evoluzione nel tempo.

Il prossimo incontro si svolgerà a Terlizzi questa sera, giovedì 15 febbraio, a partire dalle ore 17:30 presso il Centro Servizi per le Famiglie, in Viale dei Garofani snc. Il 16 Febbraio invece sarà la volta di Corato alle ore 17:30, Via Talete n2. Il primo appuntamento della settimana si è tenuto a Ruvo di Puglia martedì 13 febbraio in via Romanello da Forlì n12 alle ore 17.30.
  • PIPPI Terlizzi
Altri contenuti a tema
A Terlizzi inizia P.I.P.P.I., un progetto di supporto alle famiglie A Terlizzi inizia P.I.P.P.I., un progetto di supporto alle famiglie Gli incontri previsti avranno luogo anche nei Comuni di Corato e Ruvo di Puglia
Inizia il progetto P.I.P.P.I. anche a Terlizzi Inizia il progetto P.I.P.P.I. anche a Terlizzi Il programma è rivolto a famiglie con figli di età compresa tra gli 0 e gli 11 anni
A Terlizzi parte P.I.P.P.I., un progetto di supporto alle famiglie A Terlizzi parte P.I.P.P.I., un progetto di supporto alle famiglie La partecipazione al ciclo di incontri previsti sarà completamente gratuita
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.