Occupazioni suolo pubblico
Occupazioni suolo pubblico
Attualità

Proroga occupazioni suolo pubblico a Terlizzi: tutte le info

Oggi, 31 dicembre, scade il termine per presentare le domande

Il Comune di Terlizzi, ai sensi della Legge n. 193/2024, art. 26 comma 4, comunica che è prevista la possibilità di prorogare automaticamente le autorizzazioni relative all'occupazione di suolo pubblico per i dehors di tipo semplice (es. tavoli, sedie e similari) fino all'entrata in vigore del decreto attuativo e comunque non oltre il 31.12.2025.

La proroga delle autorizzazioni è concedibile ai soggetti in regola con precedenti autorizzazioni in scadenza e con il versamento del canone di occupazione suolo pubblico, inviando apposita comunicazione secondo il format qui allegato all'indirizzo PEC protocollo@pec.comune.terlizzi.ba.it.

Per il rilascio delle nuove autorizzazioni di occupazioni temporanee di suolo pubblico attraverso i cosiddetti dehors semplici di tipo aperto (elementi di arredo quali tavolini, sedie, fioriere, pergotende, ecc), i titolari di pubblico esercizio dovranno seguire la procedura "ordinaria", trasmettendo la richiesta di autorizzazione attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.
Tutti i dettagli, sul sito www.comune.terlizzi.ba.it .
  • Occupazioni suolo pubblico
Altri contenuti a tema
Comune di Terlizzi, indetta procedura per assegnazione posteggi per fiere Comune di Terlizzi, indetta procedura per assegnazione posteggi per fiere Tutte le info utili per chi ne avesse interesse
Occupazioni suolo pubblico, De Palma: «Semplificate procedure» Occupazioni suolo pubblico, De Palma: «Semplificate procedure» Approvata in Giunta delibera che agevola gestori e proprietari nel rinnovo
© 2001-2026 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.