IMG
IMG
Vita di città

Pedalando per Terlizzi per la Giornata Mondiale della bicicletta (FOTO)

Gli amanti delle due ruote hanno già fissato il prossimo appuntamento con l'ASD Avis Ciclismo

In occasione della Giornata Mondiale della bicicletta, istituita dall'Onu nel 2018, che ha riconosciuto i benefici sociali e ambientali della bici, l'A.S.D. Avis Ciclismo Terlizzi ha organizzato una biciclettata dandosi appuntamento alle ore 21.00 di ieri 3 giugno.

Un modo per ricominciare in totale sicurezza a vivere momenti di convivialità che fanno anche bene alla salute. E poi, di sera, Terlizzi è apparsa più romantica, da scoprire in ogni suo angolo.

Una ventina di amanti delle due ruote, dopo aver pedalato lungo le vie centrali della Città dei fiori, si sono dati appuntamento per una nuova e più coinvolgente pedalata che partirà da piazza Cavour, dai piedi della Torre Normanna, domenica 14 giugno alle ore 9.00.

E per quella data si aspettano tante adesioni. Nella nostra galleria fotografica alcuni dei momenti di una serata in ogni caso, visto il momento storico, da ricordare. La bicicletta resta un meraviglioso strumento di libertà.
10 fotoPasseggiata serale per la Giornata mondiale della bicicletta
IMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMGIMG
  • ASD Avis Ciclismo Terlizzi
Altri contenuti a tema
Duecento i partecipanti alla biciclettata  "Da Torre in Torri" Duecento i partecipanti alla biciclettata "Da Torre in Torri" Emozionante la passeggiata a cui è intervenuto anche il campione di handbike Luca Mazzone
"Vivila in bici": domenica l'atteso appuntamento con "Da Torre in Torri" "Vivila in bici": domenica l'atteso appuntamento con "Da Torre in Torri" Tutto il programma di una manifestazione che si preannuncia davvero interessante
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.