IMG
IMG
Vita di città

Palestre scolastiche comunali: venerdì 11 ottobre la riunione per l'utilizzo

Il sindaco Ninni Gemmato convoca le dodici associazioni che ne hanno fatto richiesta e i tre dirigenti scolastici

È stata convocata direttamente dal sindaco Ninni Gemmato, per le ore 17.00 di venerdì 11 ottobre, la la riunione per l'utilizzo delle palestre scolastiche comunali da parte delle associazioni sportive dilettantistiche che ne hanno fatto richiesta per la stagione 2019-20.

Alla seduta, che si terrà sulla falsa riga di quella già tenutasi per la suddivisione degli spazi del PalaChicoli, parteciperanno i dirigenti di Arcieri Somnii, Futsal Terlizzi, Melficta Terlizzi, New Volley Femminile Terlizzi, New Team Terlizzi, Polispotiva Nike, Polisportiva Terlizzi, Real Olimpia Terlizzi, Scuola di Pallavolo Terlizzi, Tennis Terlizzi, Terlizzi Old Stars e Terlizzi Volley.

Oltre a loro, parteciperanno ai lavori i dirigenti scolastici dei due circoli didattici, Giovanni Cassanelli e Clara Peruzzi, ed il dirigente della scuola secondaria di 1° grado, Domenico Cosmai.
  • Regolamento palestre
Altri contenuti a tema
L'Amministrazione di Terlizzi incontra le società sportive L'Amministrazione di Terlizzi incontra le società sportive Oggetto del confronto l'utilizzo degli impianti per la stagione 2021-2022
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.