FdI - Bandiera
FdI - Bandiera
Politica

Offese a Gemmato: FdI Terlizzi esprime solidarietà al sindaco

Un comunicato per ribadire vicinanza e spronarlo a concludere il mandato nel migliore dei modi

Nelle scorse ore il sindaco di Terlizzi è stato oggetto di diversi attacchi sul web, anche da parte di taluni oppositori, talvolta scomposti, che hanno provocato la reazione di Fratelli d'Italia. La segreteria cittadina ha pertanto deciso di inviare una nota alle redazione locali per evidenziare il suo sostegno incondizionato al primo cittadino e la sua convinzione che il mandato debba essere concluso nel migliore dei modi.
Di seguito la nota integrale.


«Esprimiamo solidarietà non solo politica ma soprattutto umana al sindaco Gemmato, oggetto, nelle ultime ore, di attacchi personali di basso livello da parte di esponenti delle opposizioni politiche.
Si possono contestare le azioni amministrative, le scelte politiche, la gestione della cosa pubblica ma offendere personalmente il primo cittadino con post irriverenti oltre che volgari è davvero intollerabile.
Qui la politica c'entra poco. È evidente l'astio personale che emerge dalle parole confuse e prive di senso che qualcuno riversa nel web sperando in un plebiscito di "mi piace" o commenti che , purtroppo per l'autore, non arrivano.
I cittadini non accettano simili comportamenti.
Questi scritti, comprensibili solo da chi li scrive, esprimono un disagio grave che ha ragioni diverse dalla dialettica politica, dalla democratica antitesi di parte.
Le offese ad personam in un contesto istituzionale sono ancora più intollerabili e squalificano esclusivamente chi le esprime.
I fatti e gli atti smentiscono le accuse vuote che questi signori quotidianamente esprimono, alla ricerca di visibilità politica a fini elettorali.
Ribadiamo con forza la vicinanza al Primo cittadino invitandolo ad andare avanti a testa alta, per il bene della comunità intera, ed anche di chi offende!».


Fratelli d'Italia Terlizzi
  • FdI - Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Festa dei Patrioti a Giovinazzo: c'è Marcello Gemmato Festa dei Patrioti a Giovinazzo: c'è Marcello Gemmato Stasera un'occasione di incontro e confronto, condita da musica ed eventi al Riva del Sole Hotel
Michele Picaro è il nuovo coordinatore metropolitano di Fratelli d'Italia Michele Picaro è il nuovo coordinatore metropolitano di Fratelli d'Italia Prenderà il posto di Filippo Melchiorre ed Antonio Distaso
Decessi Covid in Puglia comunicati con ritardo: Zullo duro con Lopalco Decessi Covid in Puglia comunicati con ritardo: Zullo duro con Lopalco Fratelli d'Italia: «Lopalco dà i numeri (dimenticati)». Zullo: «In Sicilia hanno aperto un'inchiesta, qui lo si ammette come se fosse una cosa normale»
Lavori alla provinciale Terlizzi-Molfetta: la soddisfazione di Fratelli d'Italia Lavori alla provinciale Terlizzi-Molfetta: la soddisfazione di Fratelli d'Italia Dalla segreteria cittadina: «Contenti di aver contribuito insieme a 1300 firmatari»
Marcello Gemmato: «Fratelli d'Italia in Puglia guida il centrodestra» Marcello Gemmato: «Fratelli d'Italia in Puglia guida il centrodestra» L'analisi del voto del coordinatore regionale del partito
Questa sera presentazione della candidatura di Vittoria Allegretti per la Regione Puglia Questa sera presentazione della candidatura di Vittoria Allegretti per la Regione Puglia L'evento alle ore 20:30 nel comitato elettorale in corso Vittorio Emanuele II
Marcello Gemmato Commissario regionale di Fratelli d'Italia in Puglia Marcello Gemmato Commissario regionale di Fratelli d'Italia in Puglia La nomina arrivata dalla Presidente Giorgia Meloni
Regionali, Ninni Gemmato: «Finita epoca di narrazioni poetiche prive di contenuto» Regionali, Ninni Gemmato: «Finita epoca di narrazioni poetiche prive di contenuto» Il Sindaco di Terlizzi l'ha definita «qualcosa di più di una campagna elettorale»
© 2001-2021 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.