cinema piccolo
cinema piccolo
Eventi e cultura

"Non con i miei soldi": a Terlizzi una rassegna sulla recessione

Ingresso gratuito


Per ricordare il 10° Anniversario della più grande recessione dell'occidente, il cinema Piccolo Garzia di Terlizzi(Ba), con risorse derivanti dalla vittoria del bando D'Autore Estate pubblicato dalla Regione Puglia e Apulia Film Commission, ha organizzato una rassegna cinematografica ad ingresso gratuito dal titolo "Non con i miei soldi" che ha lo scopo di divulgare i fatti che hanno determinato la più grande recessione dell'occidente dal 2008 ad oggi.
La due giorni è articolata con proiezioni di documentari, letture di discorsi tenuti all'O.N.U., dibatti con il regista ed esperti della Decrescita Felice. Nello specifico: giovedi 2 agosto ore 21,00, introdurrà la proiezione del film Inside Job, M. #Santeramo il quale leggerà " Il miglior discorso del mondo" tenuto dall'ex. Presidente dell'Uruguai J. #Muijca in occassione del G20 del 2012 all'O.N.U.
Sabato 4 agosto ore 21,00 PIIGS con la partecipazione straordinaria del regista F. #Greco che insieme a A. #DePadova (curatore della campagna depiliamoci.it) animeranno il dibattito " Perchè uscire dalla crescita ci conviene "
Il tutto inserito in una location magica, sotto le stelle del chiostro della chiesa Santa Maria interamente affrescato.
  • cinema
Altri contenuti a tema
Riccardo Scamarcio ieri sera a Terlizzi Riccardo Scamarcio ieri sera a Terlizzi L'attore è stato visto al Piccolo Osservatorio Universale Garzia
La biblioteca comunale si trasforma in set cinematografico La biblioteca comunale si trasforma in set cinematografico Stamattina le ultime riprese della serie "Bishonnen" del regista Pinto
© 2001-2018 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.