vitagliano gemmato
vitagliano gemmato
Politica

Sarà ballottaggio tra Gemmato e Vitagliano

Il sindaco uscente stacca tutti, Vitagliano ha la meglio nel testa a testa con De Chirico

Ninni o Pasquale. Gemmato o Vitagliano. Uno dei due sarà sindaco di Terlizzi tra quindici giorni. Alle otto del mattino restano pochissime schede ancora da scrutinare e il dato definitivo sembra assestarsi senza più dubbi: Gemmato 43,33%, Vitagliano 28,67%, De Chirico 27,98%. Sarà Pasquale Vitagliano, dunque, a sfidare tra due settimane il sindaco uscente. Il candidato di Comunità Civica si è aggiudicato il testa a testa contro Michelangelo De Chirico per appena un centinaio di voti e un distacco percentuale inferiore all'1%.
«Desidero innanzitutto complimentarmi con Michelangelo De Chirico per il risultato raggiunto», sono le prime parole di Vitagliano che si dice soddisfatto per il risultato raggiunto.

Significativo il numero delle schede nulle: sono ben 465, soltanto in una sezione (la numero 21) sono ben 68 le schede annulla (il 10% in quella stessa sezione).
  • Ninni Gemmato
  • Elezioni
  • Michelangelo De Chirico
  • Amministrative 2017
  • voto
Altri contenuti a tema
Staff del sindaco De Chirico, si cerca un funzionario di elevata qualificazione Staff del sindaco De Chirico, si cerca un funzionario di elevata qualificazione Ci si può candidare fino al 27 dicembre
A Terlizzi una traversa intitolata a don Gaetano Valente A Terlizzi una traversa intitolata a don Gaetano Valente L'iniziativa è stata annunciata nel corso della serata in onore del Monsignore
Il sindaco Michelangelo De Chirico incontra la neo campionessa del mondo Luciléia Il sindaco Michelangelo De Chirico incontra la neo campionessa del mondo Luciléia Il primo cittadino: «Vederla così determinata e contenta nelle sue vesti ci dà la possibilità di implementare la promozione per il calcio a 5 femminile»
Il sindaco di Terlizzi ricorda Nicola Pietrangeli Il sindaco di Terlizzi ricorda Nicola Pietrangeli Un post del primo cittadino-tennista per ricordare uno dei più grandi sportivi italiani
Elezioni Regionali 2025: vademecum per il voto in Puglia Elezioni Regionali 2025: vademecum per il voto in Puglia Gli oltre 3,5 milioni di elettori pugliesi sono chiamati alle urne domani e lunedì
Accoglienza lavoratori stagionali: la soddisfazioni degli amministratori di Terlizzi Accoglienza lavoratori stagionali: la soddisfazioni degli amministratori di Terlizzi Siglato il protocollo con associazioni datoriali, sindacati, Prefettura di Bari ed Arpal Puglia
A Terlizzi sottoscritto il protocollo d'intesa per accoglienza lavoratori stagionali A Terlizzi sottoscritto il protocollo d'intesa per accoglienza lavoratori stagionali De Chirico: «Un passo concreto verso modello responsabile e condiviso in vista della stagione olivicola»
Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune De Benedittis: «Investimento sul futuro e sul diritto alla salute». De Chirico: «Visione integrata e nuova viabilità». Chieco: «Un polo di eccellenza a soli 16 km da Ruvo»
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.