gemmato e de chirico
gemmato e de chirico
Politica

Ninni e Michelangelo, un abbraccio al seggio

I due candidati sindaco del centrodestra e del centrosinistra hanno votato intorno a mezzogiorno

Un gesto di fair-play, una stretta di mano tra due avversari che durante tutta la campagna elettorale si sono affrontati con durezza, ma sempre con garbo e pacatezza. Ninni Gemmato e Michelangelo De Chirico, il sindaco uscente alla prova del bis e il candidato sindaco del centrosinistra Michelangelo De Chirico stamattina si sono incrociati tra le sezioni elettorali nel plesso della scuola Pappagallo. Tra i due una stretta di mano distensiva.

Il sindaco Gemmato ha invitato tutti a recarsi alle urne: «Il Primo Cittadino è, prima di tutto, un semplice cittadino chiamato ai propri doveri. Io ho votato, facciamolo tutti!»

De Chirico ha ricordato il lungo percorso che lo ha portato fin qui: «Abbiamo iniziato questo percorso insieme, con le primarie del centro-sinistra e ancora insieme abbiamo vissuto questa campagna elettorale per le strade e per i quartieri della città. Tutti insieme, nessuno escluso, lavoreremo per migliorare la nostra comunità, con entusiasmo, competenza, partecipazione e in pace.»
  • Ninni Gemmato
  • Elezioni
  • Michelangelo De Chirico
  • gemmato
  • Amministrative 2017
  • voto
Altri contenuti a tema
De Chirico celebra il 25 aprile e cita Papa Francesco De Chirico celebra il 25 aprile e cita Papa Francesco Ieri la cerimonia per ricordare i martiri della Resistenza antifascista
Il sindaco Michelangelo De Chirico a bordo dell'Amerigo Vespucci Il sindaco Michelangelo De Chirico a bordo dell'Amerigo Vespucci Il primo cittadino ha donato una pergamena ricordo di Terlizzi
De Chirico: «Morte Papa Francesco silenzio che pesa sul cuore del mondo» De Chirico: «Morte Papa Francesco silenzio che pesa sul cuore del mondo» Il cordoglio profondo del sindaco di Terlizzi
De Chirico rassicura: «L'ospedale Sarcone si sta ripopolando con servizi di eccellenza» De Chirico rassicura: «L'ospedale Sarcone si sta ripopolando con servizi di eccellenza» Grande fiducia è riposta nella Casa di Comunità
Piove nel mercato dei fiori, la risposta social del sindaco di Terlizzi Piove nel mercato dei fiori, la risposta social del sindaco di Terlizzi De Chirico è intervenuto sulle nostre pagine per replicare ad alcuni utenti ed al consigliere Barione
Papa Francesco ringrazia Terlizzi per il suo affetto e la benedice Papa Francesco ringrazia Terlizzi per il suo affetto e la benedice De Chirico emozionato: «In un’epoca segnata da sfide e turbolenze la sua guida ancora faro di speranza»
Rotatorie e nuova illuminazione sulla Terlizzi-Molfetta: soddisfatto De Chirico Rotatorie e nuova illuminazione sulla Terlizzi-Molfetta: soddisfatto De Chirico Il sindaco: «La collaborazione istituzionale è la chiave di questi risultati»
1 Nuovo anfiteatro e nuovo chiosco: ecco come sarà il Parco Comunale di Terlizzi - VIDEO Nuovo anfiteatro e nuovo chiosco: ecco come sarà il Parco Comunale di Terlizzi - VIDEO Saranno realizzati anche spogliatoi. Pronta una quinta per gli spettacoli all'aperto
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.