Republic Pub
Republic Pub
Speciale

Nasce a Bisceglie Republic 2.7

Rivalutare il centro storico con gusto

Democratico, ovvero per tutti, come dicitura res publica comanda. E dunque Pub, ma anche PUBlic e RE, come recupero, restituzione, reinvenzione.

Nasce a Bisceglie, all'ombra del castello svevo, direttamente sulle mura normanne, Republic 2.7, la prima birreria – pizzeria - gastropub di via Cristoforo Colombo.

Obiettivo del nuovo locale, per cui è stato recuperato e rifunzionalizzato un immobile settecentesco situato ad angolo tra via Cristoforo Colombo (n.2) e Largo Purgatorio (n.7), quello di avvicinare – e farlo con gusto - alle bellezze intramoenia del centro storico una fascia sempre più larga di popolazione.

Ampio il menu ideato dallo chef di casa, che conta oltre 130 voci dall'antipasto al dolce e quasi 50 pizze con farnie normali e speciali, anche per celiaci e intolleranti.

Dall'idea di Davide Casella e Tommaso de Palo, il nuovo locale aprirà i battenti giovedì 15 dicembre, con una serata aperta a tutti. Dalle ore 20.30 degustazioni, musica e festeggiamenti gratuita. Le sonorità per l'occasione saranno affidate ai dischi e all'estro del dj Nicola Ambrosini.

Info 080 990 0792 - https://www.facebook.com/RepublicBisceglie/
  • ristorazione
Altri contenuti a tema
Contributi per l'acquisto di macchinari, opportunità segnalata da Confcommercio Contributi per l'acquisto di macchinari, opportunità segnalata da Confcommercio La misura riguarda attività di ristorazione, gelaterie e pasticcerie
Sabato 17 aprile flash mob dei ristoratori su corso Dante (FOTO) Sabato 17 aprile flash mob dei ristoratori su corso Dante (FOTO) Luci accese per tutta la notte delle attività di ristoro nella zona della movida
Il Premier Draghi: «Didattica in presenza e riaperture ristorazione dal 26 aprile in zona gialla» Il Premier Draghi: «Didattica in presenza e riaperture ristorazione dal 26 aprile in zona gialla» Restrizioni inferiori per chi avrà l'opportunità di allestire tavoli all'aperto
Fondo ristorazione: per usufruirne c'è tempo fino al 15 dicembre Fondo ristorazione: per usufruirne c'è tempo fino al 15 dicembre Galizia (M5S): «Mira ad aiutare il settore e sostiene la filiera agroalimentare»
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.