en blanc
en blanc
Eventi e cultura

Molfetta si tinge di bianco

Torna l'evento "Molfetta en blanc"

"Molfetta en blanc" 2018 si svolgerà il 24 luglio prossimo a Corso Dante.
Ecco svelato l'ultimo tassello sulla manifestazione che è giunta alla sua terza edizione.

L'iniziativa anche quest'anno avrà uno scopo benefico: il ricavato, infatti, sarà devoluto all'associazione Nothing is impossible #unamanoperlis, «nata per raccogliere fondi per la nostra amata concittadina Lisa De Ceglie, alla quale auguriamo con tutto il cuore una pronta ripresa», spiega l'organizzazione targata Pro Artibus, associazione di promozione culturale e turistica.

Importanti, però, anche le partnership con ConfCommercio, ConfEsercenti e la nuova associazione "Molfetta in centro": infatti, quasi cento esercizi commerciali del centro della città convenzionati con "Molfetta en blanc" coloreranno le proprie vetrine di bianco già dai prossimi giorni e offriranno a tutti coloro che si iscriveranno alla cena la possibilità di usufruire di sconti e promozioni per acquisti da realizzarsi entro il 31/10/2018.

Significativa per la serata è anche il rinnovarsi della partnership con l'A.T.I. Next Stop Molfetta, ente gestore dell'Ufficio di Informazione ed Accoglienza Turistica di Molfetta (IAT Molfetta), che anche quest'anno curerà le attività di front office per le iscrizioni e di promozione dell'evento stesso.

Per partecipare alla cena in bianco è possibile iscriversi collegandosi al sito www.molfettaenblanc.it e seguire le indicazioni oppure rivolgendosi allo IAT di Molfetta sito in via Piazza 27/29 (Centro Storico).
  • eventi
Altri contenuti a tema
Bari vista dall'alto. Inaugurata la grande ruota panoramica sul lungomare - IL VIDEO Bari vista dall'alto. Inaugurata la grande ruota panoramica sul lungomare - IL VIDEO Alta ben 55 metri offre uno spettacolo meraviglioso sulla città
La ruota panoramica a Bari La ruota panoramica a Bari
© 2001-2018 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.