Lenox Guapo. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
Lenox Guapo. Foto Cosma Cacciapaglia
Musica

"Masterplan", il nuovo singolo del giovane rapper terlizzese Leonardo Tesoro

Il brano realizzato in collaborazione con l'artista barese Gabriele il Guapo

Il giovane rapper e cantautore terlizzese Leo Lennox, al secolo Leonardo Tesoro, torna sulla scena con il nuovo singolo "Masterplan", che vede la collaborazione dell'artista barese Gabriele, Il Guapo, in una produzione musicale del beatmaker V5K.

Il brano, come si evince dal titolo inglese, invita ad avere una "visione" per raggiungere i propri obbiettivi ed ha un contenuto fortemente motivazionale che punta a spronare l'ascoltatore, senza rinunciare ad una poetica riflessiva e autobiografica che caratterizza i due rapper in questione.
Nel video, diretto da Antonio Romano e girato tra Terlizzi, Corato e Poggiorsini è posta in risalto la componente paesaggistica che si contrappone ad un contesto più urbano e cittadino.

Leo Lennox, dopo aver rilasciato un mixtape nel 2017 ed un EP nel 2018, è al lavoro per il suo primo disco ufficiale, in uscita nel 2020.
  • Leonardo Tesoro
Altri contenuti a tema
Primo album per il terlizzese Leonardo Tesoro in arte Leo Lennox Primo album per il terlizzese Leonardo Tesoro in arte Leo Lennox "Souvenir Altrove" è uscito lo scorso 27 gennaio
"Pour Moi", l'ultimo lavoro musicale del terlizzese Leonardo Tesoro "Pour Moi", l'ultimo lavoro musicale del terlizzese Leonardo Tesoro Dal 14 luglio il brano è in rete
Nuovo singolo dell'artista terlizzese Leonardo Tesoro in arte Leo Lennox Nuovo singolo dell'artista terlizzese Leonardo Tesoro in arte Leo Lennox Uscito lo scorso 9 maggio il brano "Quanto costa un sogno"
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.