Mariangela Calcagno
Mariangela Calcagno
Eventi e cultura

Mariangela Calcagno presenta a Terlizzi "Sono rinata"

Questa sera alle 19.15 nella parrocchia Santa Maria di Sovereto

Sarà presentato questa sera, 27 novembre, nella Parrocchia di Santa Maria di Sovereto, il libro "Sono rinata" di Mariangela Calcagno (Shalom edizioni).Dopo la santa messa delle ore 18.00, alle 19.15 vi sarà l'incontro con l'autrice che racconterà la sua esperienza di vita e di rinascita, divenuta un libro.

LA STORIA
«Sei sceso con me negli inferi e mi hai tirata fuori dalle tenebre. Non ho più paura perché Tu sei con me». Queste sono le parole di Mariangela, una donna che testimonia che la grazia di Dio continua a compiere miracoli. L'autrice, infatti, dopo aver attraversato il buio più fitto incontra la Luce vera e passa dalla morte alla vita. Nell'illusione di fuggire dalla sofferenza si ritrova a scendere nelle tenebre più oscure, imboccando quella che lei stessa chiama «l'autostrada veloce verso gli inferi». Si inabissa in una notte da cui solo Dio può salvarla.Con un racconto intenso, ma a tratti anche ironico, Mariangela consegna a tutti la sua storia: il suo passato di profondo dolore, ma soprattutto il suo presente fatto di cose semplici e preziose, di amicizie e incontri provvidenziali, di una nuova alba che illumina ogni difficoltà. Una testimonianza di salvezza da leggere tutta d'un fiato per scoprire che ognuno di noi è prezioso agli occhi del Signore e per sperare sempre, oltre ogni speranza, che l'Amore vero fa nuove tutte le cose!
  • Mariangela Calcagno
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.