La ginecoloca con Beatrice
La ginecoloca con Beatrice
Vita di città

Mamma di Terlizzi partorisce nel Pronto Soccorso di Molfetta. La piccola Beatrice sta bene

Una storia a lieto fine possibile grazie all'intervento tempestivo di una giovane ginecologa

La voglia di nascere è stata più forte di tutto. La piccola Beatrice è venuta al mondo il 30 settembre scorso alle ore 13.32 nel Pronto Soccorso dell'Ospedale "Monsignor Tonino Bello" di Molfetta, il più vicino punto di primo intervento a Terlizzi.

La rottura delle acque ha colto di sorpresa anche la giovane madre, Flora, originaria della città dei fiori: un rapido consulto con la ginecologa che ha raggiunto la partoriente e suo marito e li ha condotti al punto di assistenza più vicino. In Pronto Soccorso, diretto dal dott. Sebastiano Lopiano, la giovane dottoressa Isabella Cobuzzi ha avuto modo di essere assistita da esperti specialisti, accorsi sul luogo in cui si è consumato un parto totalmente naturale: la piccola Beatrice è nata in un lampo, veloce com'è arrivata, e dopo pochi attimi si è ritrovata tra le braccia di sua madre e di papà Cosimo.

Tra un vagito e tanti sorrisi, Flora e la sua Beatrice sono state trasferite al reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale di Corato. Stavolta, però, senza fretta: un "viaggio" tranquillo, dopo un evento davvero straordinario.

Benvenuta Beatrice!
  • Mamma partorisce pronto soccorso
  • Beatrice
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.