I soccorsi del Servizio 118
I soccorsi del Servizio 118
Cronaca

Malore alla guida: a Ruvo di Puglia muore un 64enne di Terlizzi

Inutili i soccorsi degli operatori del 118, sul posto anche la Polizia Locale

Tragedia questa mattina a Ruvo di Puglia: un uomo di 64 anni, residente a Terlizzi, è deceduto dopo aver accusato un malore, rivelatosi poi fatale, mentre era alla guida della sua autovettura, una Fiat Multipla.

Nella mattinata di oggi, l'uomo stava percorrendo via Madonna delle Grazie a bordo della sua Fiat Multipla quando ha iniziato a sentirsi poco bene. Intuendo subito che qualcosa non andava il 64enne è riuscito ad accostare con non poca fatica la propria autovettura lungo l'estramurale Scarlatti nelle vicinanze di un supermercato, evitando così incidenti stradali.

La scena non è passata inosservata ad un operatore della Polizia Locale e ad una pattuglia della Metronotte s.r.l. che hanno prontamente allertato i soccorsi. Il personale medico del 118, a bordo di un'ambulanza, si è precipitato sul luogo dell'accaduto per cercare di salvare la vita dell'uomo. Vani i tentativi di rianimarlo: l'uomo è deceduto poco dopo.

Sul posto sono giunte altre pattuglie della stessa Polizia Locale. La salma del 64enne è ora a disposizione dei familiari, mentre le indagini sul posto sono state operate dai Carabinieri della locale Stazione.
  • Malore alla guida
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.