Fabrizio Bosso
Fabrizio Bosso
Musica

M'illumino di Jazz, a Terlizzi arriva Fabrizio Bosso

Concerto nella Cattedrale di San Michele Arcangelo: i dettagli

Torna a Terlizzi la rassegna "M'illumino di Jazz" , in versione natalizia con un evento destinato ad essere il più importante di tutto il cartellone delle festività varato dall'amministrazione comunale.

Venerdì 19 dicembre, all'interno della Concattedrale di San Michele Arcangelo si esibirà uno dei più grandi interpreti del genere musicale su scala nazionale, un mostro sacro come Fabrizio Bosso.
«La sua tromba - ha scritto sui canali social l'assessora alla Cultura, Daniela Zappatore - è luce, energia, emozione pura. Chi ci sarà non potrà che vivere una serata di musica intensa e coinvolgente, capace di parlare al cuore di tutti».
Con lui sul palco ci sarà il Serena Grittani Trio, un ensemble virtuoso che renderà ancor più accattivante questo appuntamento per palati fini per la direzione artistica di Emma Ceglie. Venerdì 19 dicembre si inizia alle 20.00.



  • M'illumino di jazz
  • Fabrizio Bosso
Altri contenuti a tema
"M'illumino di jazz", a Terlizzi il 5 ottobre ci sono i Dirotta su Cuba "M'illumino di jazz", a Terlizzi il 5 ottobre ci sono i Dirotta su Cuba La rassegna musicale partirà il 2 ottobre, l'evento centrale in piazza Cavour
Dal 2 al 5 ottobre la terza edizione di "M'illumino di jazz - Apulia Art Fest" a Terlizzi Dal 2 al 5 ottobre la terza edizione di "M'illumino di jazz - Apulia Art Fest" a Terlizzi I momenti clou e il punto di vista di Emma Ceglie, ideatrice della rassegna musicale.
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.