Le iene a Terlizzi. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
Le iene a Terlizzi. Foto Cosma Cacciapaglia
Vita di città

"Le Iene" a sorpresa nell'Ospedale di Terlizzi. Le FOTO

A settembre il servizio andrà in onda su Italia 1

L'approvazione del piano di riordino ospedaliero varato dalla Giunta Emiliano, che ha previsto un drastico ridimensionamento dei servizi all'utenza dell'Ospedale "Sarcone", trasformandolo in nosocomio per la post-acuzie, ci si interroga da più parti sull'utilità di questa operazione.

L'ammodernamento della struttura terlizzese, considerata sino a qualche anno fa un piccolo gioiello, è costato diversi milioni di euro non troppo tempo fa e sono stati investiti parecchi soldi pubblici per le sale operatorie, per alcuni ambienti e per permettere di seguire diversi ammalati di alcuni centri del nord barese.

A sorpresa, mercoledì 16 luglio, nel tardo pomeriggio, nell'Ospedale di Terlizzi sono arrivati gli inviati de "Le Iene", il programma televisivo di Mediaset che si occupa di inchieste giornalistiche e reportage su fatti e avvenimenti di cronaca.

Gli inviati hanno intervistato il personale medico e filmato i diversi reparti del nosocomio di Terlizzi, cercando di comprendere cosa sia accaduto e perché la Regione Puglia abbia operato determinate scelte. Il programma andrà in onda a settembre nell'ambito di una più ampia inchiesta che riguarda gli sprechi nella sanità pubblica.

Nella nostra gallery fotografica alcuni momenti della giornata terlizzese de "Le Iene".
5 fotoLe iene a Terlizzi
Le iene a TerlizziLe iene a TerlizziLe iene a TerlizziLe iene a TerlizziLe iene a Terlizzi
  • ospedale michele sarcone
  • le iene
Altri contenuti a tema
Ospedale "Sarcone", Ruggiero invita Emiliano al Consiglio comunale Ospedale "Sarcone", Ruggiero invita Emiliano al Consiglio comunale Tutta l'Amministrazione ritiene opportuno un chiarimento in sede istituzionale
Degrado e sporcizia nel cortile dell'ospedale “Sarcone” di Terlizzi Degrado e sporcizia nel cortile dell'ospedale “Sarcone” di Terlizzi Le foto scattate da pazienti dell’ospedale
Sanità, Gemmato: «È il peggior piano di riordino di sempre» Sanità, Gemmato: «È il peggior piano di riordino di sempre» E sulla Carta di Ruvo il primo cittadino non ha non ha dubbi: «La Carta di Ruvo solo una sceneggiata»
Il "Sarcone" sarà Ospedale per post acuzie: il commento di Michele Grassi Il "Sarcone" sarà Ospedale per post acuzie: il commento di Michele Grassi Il Consigliere PD: «Terlizzi si è mossa intelligentemente»
Il "Sarcone" sarà ospedale post-acuzie Il "Sarcone" sarà ospedale post-acuzie La decisione della Regione Puglia nell'ambito del riordino ospedaliero
Oggi a Terlizzi giornata di donazione del sangue Oggi a Terlizzi giornata di donazione del sangue La Fidas di Terlizzi organizza una sessione di donazione del sangue dalle 8 alle 11
7 Fratelli d'Italia prova a riaccendere l'attenzione sull'ospedale di Teriizzi Fratelli d'Italia prova a riaccendere l'attenzione sull'ospedale di Teriizzi Domani Erio Congedo, Marcello Gemmato e Ninni Gemmato visiteranno i reparti del "Sarcone"
37 Un'altra picconata sull'ospedale di Terlizzi: stop a Pneumologia Un'altra picconata sull'ospedale di Terlizzi: stop a Pneumologia Decisione immediata: a partire dal 10 luglio stop ai ricoveri anche nella riabilitazione respiratoria
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.