roberta molinini
roberta molinini
Eventi e cultura

La modella terlizzese Roberta Molinini in un calendario per la Lilt

Presentazione ufficiale giovedì 20 dicembre

La top model terlizzese Roberta Molinini, Top Fashion Model 2017, è una delle protagoniste assolute del calendario prodotto da Carmen Martorana Eventi, agenzia di moda e spettacolo affermata a livello internazionale. «Un calendario per celebrare la bellezza e l'eleganza delle Top Fashion Model pugliesi e per contribuire alla ricerca contro i tumori».

Il calendario sarà presentato ufficialmente giovedì 20 dicembre in una serata evento che avrà inizio alle ore 20.00 presso la sala ricevimenti La Perla del Doge di Molfetta. Le modelle immortalate nelle dodici pagine del calendario hanno indossato le creazioni sartoriali di Emilio Sasso che si lancia con una Collezione Sposa tutta nuova.

La terlizzese Molinini, ormai lanciata nel mondo moda, di ritorno dalle recenti fashion week di Milano e Parigi, nel calendario indossa un abito rosso dello stilista bitontino Giulio Lovero.
Madrina del calendario, immortalata nella copertina, il volto noto Giusy Frallonardo, attrice di teatro, fiction Rai e cinema.

La cena natalizia di presentazione ufficiale del Calendario 2019 fissata per giovedì, è una iniziativa benefica a sostegno della LILT, Lega Italiana Lotta ai Tumori - Sezione Provinciale di Barletta, Andria, Trani presieduta da Michele Ciniero, impegnata nella "LILT for Women - Campagna Nastro Rosa" volta a sensibilizzare le donne alla prevenzione del tumore al seno.
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.