Paolo dAniello ceramista. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
Paolo dAniello ceramista. Foto Cosma Cacciapaglia
Eventi e cultura

La ceramica terlizzese protagonista nel programma "Sapori e Sapere"

Oggi, alle ore 14:15, su Tele Radio Matera 24

Dopo la due giorni nel mese di luglio dove i ceramisti terlizzesi realizzarono una linea di manufatti ispirati al fiorone, coordinati dall'architetto Tiziana Veneto, continua la promozione della nostra cittadina attraverso la scoperta dell'artigianato legato alla ceramica.

È proprio la ceramica terlizzese terrà a battesimo la prima puntata del programma "Sapori di Sapere", programma tv di Tele Radio Matera 24, che racconta le realtà pugliesi attraverso un viaggio tra borghi, masserie e aziende valorizzando le storie uniche e autentiche della Puglia per far conoscere i prodotti e l'arte della tradizione, dando il giusto riconoscimento alle comunità impegnate a preservare la biodiversità agroalimentare e promuovendo soprattutto le produzioni locali.

Il programma è ideato e condotto da Maria Cristina De Carlo ed andrà in onda a partire da oggi, sabato 5 ottobre, e ogni sabato, alle ore 14.15 su TRM h24 (canale 16), in replica alle 19.15 e 22.15. La domenica alle 14.15, 19.15 e 22.15 ed il martedì alle 12.45, 15.45 e 20.45.
10 fotoCeramica terlizzese
Paolo dAniello ceramistaPaolo dAniello ceramistaPaolo dAniello ceramistaPaolo dAniello ceramistaPaolo dAniello ceramistaPaolo dAniello ceramistaPaolo dAniello ceramistaPaolo dAniello ceramistaPaolo dAniello ceramistaPaolo dAniello ceramista
  • sapori e saperi
  • TRM
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.