writers street art
writers street art
Eventi e cultura

Jump Festival, si lavora per la 6ª edizione dedicata alla Street-Art

Una due giorni che vedrà come cornice il centro storico di Terlizzi

Il Presidente dell'associazione culturale "Jump Art Festival" di Terlizzi, Pasquale Visaggi, ha chiesto all' Amministrazione comunale di poter organizzare la 6^ edizione del "Jump Festival", da svolgersi in due giornate dedicate all'arte, allo sport, alla cultura.

Questa volta non sarà il sottopasso ad essere interessato, ma l'iniziativa coinvolgerà l'intero nucleo antico della città.

In quei luoghi, secondo l'idea dell'associazione culturale, gli artisti decoreranno facciate non vincolate, muri, porte. Un modo per generare un circuito virtuoso di Street Art e Writing. Durante la due giorni ci saranno esibizioni di breakdance, freestyle, dj set con accompagnamento musicale e concerto finale.

In questi giorni al lavoro l'ufficio Cultura e Marketing Territoriale nel preparare e pubblicare un avviso per raccogliere le manifestazioni di interesse dei proprietari di immobili ricadenti nel centro storico o in aree periferiche della Città di Terlizzi a cedere (al fine di nobilitazione artistica) facciate non vincolate, muri, porte, infissi per la decorazione. Un avviso con scadenza di presentazione delle proposte entro il 30.09.2023.

Subito dopo l 'amministrazione deciderà i giorni in cui si svolgerà il grande evento che richiamerà tanti giovani e giovanissimi a Terlizzi.
  • jump festival
Altri contenuti a tema
Jump Festival, il cemento armato si trasforma in opera d'arte - TUTTE LE FOTO Jump Festival, il cemento armato si trasforma in opera d'arte - TUTTE LE FOTO Settanta writers hanno trasformato il sottopasso di via Mazzini
Jump Festival 2022, è tutto pronto: Terlizzi capitale della street-art Jump Festival 2022, è tutto pronto: Terlizzi capitale della street-art Oggi e domani la due giorni dedicata nel sottopasso di via Mazzini
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.