Duplice arcobaleno su Terlizzi. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
Duplice arcobaleno su Terlizzi. Foto Cosma Cacciapaglia
Vita di città

Inseguendo il doppio arcobaleno su Terlizzi. Le nostre FOTO

L'alternanza di schiarite e nuovi annuvolamenti con brevi rovesci ha favorito il fenomeno nel primo pomeriggio di giovedì 2 marzo

L'arcobaleno è forse uno dei fenomeni atmosferici più amati dai piccoli ed invita a tornare indietro nel tempo, a quando si era bambini.

Questo pomeriggio, 2 marzo, dopo la breve ma violenta grandinata di questa mattina, se ne sono formati due nei cieli di Terlizzi e noi abbiamo provato "ad inseguirli", cercando di immortalarli da varie prospettive, mostrando anche scorci suggestivi della nostra cittadina.

E gli scatti che vi proponiamo sono la sintesi di questo voler tornare bambini, a contemplare quei colori a volte nitidi, a volte offuscati da una leggera patina sull'orizzonte che tanto fanno sognare.

La galleria fotografica che vi proponiamo ne è il risultato.
9 fotoArcobaleni a Terlizzi
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Arcobaleno Terlizzi
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.