derattizzazione. <span>Foto Cosma Cacciapaglia</span>
derattizzazione. Foto Cosma Cacciapaglia
Vita di città

Iniziati interventi di derattizzazione del centro abitato

Gli interventi interesseranno tutta la rete fognaria del territorio a cura dell'AQP

In questi giorni sono iniziati gli interventi di derattizzazione della rete fognaria da parte dell'Acquedotto Pugliese (AQP).

Le abbondanti e continue piogge che hanno interessato il territorio comunale durante i mesi di maggio e giugno, infatti, hanno influenzato la regolare programmazione delle attività di sanificazione (disinfestazione e derattizzazione) delle reti fognarie nel centro urbano.

Solo con la stabilizzazione delle condizioni climatiche i tecnici dell'AQP hanno avviato con regolarità gli interventi, iniziando proprio dalla derattizzazione, posizionando all'interno dei tombini pastiglie velenose per i ratti e affrontando uno dei problemi più sentiti dalla popolazione specie nei mesi estivi.
  • derattizzazione
Altri contenuti a tema
Topi in centro, si dia il via a un intervento di derattizzazione Topi in centro, si dia il via a un intervento di derattizzazione Anche i topi “passeggiano” in villa: massima allerta tra la popolazione.
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.