Michelangelo De Chirico
Michelangelo De Chirico
Cronaca

Incidente mortale SP 231: il cordoglio del sindaco De Chirico

Il messaggio divulgato dal primo cittadino terlizzese

È stato repentino il messaggio di cordoglio del sindaco Michelangelo De Chirico a seguito dell'incidente letale di questa mattina, domenica 3 agosto, in cui sono stati travolti e uccisi tre ciclisti andriesi sulla SP 231. Una tragedia avvenuta in territorio terlizzese: le strade sempre più spesso diventano scenario di addii e strazi.

Di seguito la nota del primo cittadino pubblicata sul suo profilo social.

«Questa mattina tre ciclisti hanno perso la vita in un tragico incidente avvenuto sulla SP 231. Una notizia che ci lascia sgomenti, increduli.
La strada, che dovrebbe unire, oggi ci restituisce solo dolore. Ai familiari e a tutta la città di Andria va il nostro abbraccio più sincero, il rispetto del silenzio e della preghiera, nella speranza che possano trovare conforto nella vicinanza e nella solidarietà di tutta la nostra cittadinanza».

  • Michelangelo De Chirico
  • Incidenti Terlizzi
Altri contenuti a tema
A Terlizzi una traversa intitolata a don Gaetano Valente A Terlizzi una traversa intitolata a don Gaetano Valente L'iniziativa è stata annunciata nel corso della serata in onore del Monsignore
Il sindaco Michelangelo De Chirico incontra la neo campionessa del mondo Luciléia Il sindaco Michelangelo De Chirico incontra la neo campionessa del mondo Luciléia Il primo cittadino: «Vederla così determinata e contenta nelle sue vesti ci dà la possibilità di implementare la promozione per il calcio a 5 femminile»
Il sindaco di Terlizzi ricorda Nicola Pietrangeli Il sindaco di Terlizzi ricorda Nicola Pietrangeli Un post del primo cittadino-tennista per ricordare uno dei più grandi sportivi italiani
Accoglienza lavoratori stagionali: la soddisfazioni degli amministratori di Terlizzi Accoglienza lavoratori stagionali: la soddisfazioni degli amministratori di Terlizzi Siglato il protocollo con associazioni datoriali, sindacati, Prefettura di Bari ed Arpal Puglia
Un'auto si ribalta sulla strada provinciale Terlizzi-Molfetta, c'è un ferito Un'auto si ribalta sulla strada provinciale Terlizzi-Molfetta, c'è un ferito L'incidente è avvenuto questa mattina, il passeggero è stato trasferito in ospedale. Necessari i soccorsi di 118 e Polizia Locale
A Terlizzi sottoscritto il protocollo d'intesa per accoglienza lavoratori stagionali A Terlizzi sottoscritto il protocollo d'intesa per accoglienza lavoratori stagionali De Chirico: «Un passo concreto verso modello responsabile e condiviso in vista della stagione olivicola»
Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune De Benedittis: «Investimento sul futuro e sul diritto alla salute». De Chirico: «Visione integrata e nuova viabilità». Chieco: «Un polo di eccellenza a soli 16 km da Ruvo»
Vigile del Fuoco investito da un'auto pirata sulla strada Terlizzi-Molfetta Vigile del Fuoco investito da un'auto pirata sulla strada Terlizzi-Molfetta L'episodio questa mattina lungo l'arteria provinciale 112. Al vaglio le telecamere di videosorveglianza della zona
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.