Incendio Miragica. <span>Foto Giuseppe Dalbis </span>
Incendio Miragica. Foto Giuseppe Dalbis
Cronaca

In fiamme Miragica: 16bis in tilt da Bisceglie allo svincolo per Terlizzi

Sul posto Vigili del Fuoco. Il rogo iniziato verso le 11.45

Un vasto incendio è divampato poco dopo le 11:45 di lunedì 18 luglio all'interno delle strutture di "Miragica", il parco divertimenti nella zona industriale di Molfetta.

Le fiamme hanno avvolto l'area: una densa colonna di fumo nero si è alzata, ben visibile anche da Bisceglie e Giovinazzo.

Pesanti i disagi registrati per la circolazione: il fumo ha letteralmente invaso il tratto biscegliese della strada statale 16 bis. Traffico paralizzato all'uscita Molfetta-Terlizzi. Sul posto i Vigili del Fuoco del Distaccamento molfettese. Fiamme visibili sin dal quartiere barese di Santo Spirito.

Dopo il fallimento dell'omonima società proprietaria del parco, decretato dal Tribunale di Brescia, l'intera struttura molfettese era stata messa in vendita all'asta: per due volte il tribunale lombardo aveva provato a trovare acquirenti ma altrettante volte le sedute (con basi di partenza rispettivamente di oltre 4 milioni e di cieca 3 milioni di euro) erano andate deserte
  • Incendio Miragica
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.