ADN Bisceglie
ADN Bisceglie
Speciale

Importante offerta di lavoro, ADN cerca personale a Bisceglie

ADN Call Center sta cercando persone dai 20 ai 50 anni per la sua sede di Bisceglie

Un'importante opportunità per chi è alla ricerca di lavoro. È quella che sta offrendo ADN Call Center, azienda dinamica ed in continua espansione che dal 2001 fornisce servizi di contact center alle più importanti aziende italiane del settore telecomunicazioni, energia, bancario e televisivo.
ADN Call Center sta cercando persone dai 20 ai 50 anni per la sua sede di Bisceglie: una realtà in cui i valori sono passione, onestà, trasparenza e responsabilità. Ma in cui al primo posto c'è il rispetto per la persona. Lo dimostra una novità molto rara nel panorama delle aziende del territorio. ADN, infatti, ha dotato la sua sede di Bisceglie di una ludoteca attrezzatissima e l'ha messa gratuitamente a disposizione dei propri dipendenti.
Candidarsi è semplicissimo: basta seguire questo link http://bit.ly/2vzFcGD e compilare l'apposito form con tutti i dati richiesti e quelli necessari per essere contattati per fissare un colloquio conoscitivo.
"Ogni collaboratore da noi si sente coinvolto in un progetto dove potrà crescere professionalmente attraverso la condivisione di obiettivi e responsabilità", ha sottolineato Antonella De Nichilo, amministratore di ADN Call Center. "Formazione mirata ed un accurato affiancamento contraddistinguono la nostra azienda, rendendoci leader del settore. Cerchiamo quindi candidati talentuosi, dinamici, flessibili che con volontà, impegno e costanza raggiungano livelli elevati di professionalità".
  • adn
Altri contenuti a tema
2 Aperte le selezioni. ADN cerca te! Aperte le selezioni. ADN cerca te! Per candidarsi è necessario compilare l'apposito form al link contenuto nell'articolo
2 Aperte le selezioni. ADN cerca te! Aperte le selezioni. ADN cerca te! Per candidarsi è necessario compilare l'apposito form al link contenuto nell'articolo
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.