jb il tentacolo ok
jb il tentacolo ok
Sponsorizzato

"Il tentacolo" che ti prende di gusto. Il primo bistrot-pescheria a Molfetta

La famiglia Pignatelli lancia la propria attività in via Achille Salvucci 40

E tu che fai? Non ti lasci prendere da "Il tentacolo"?
Certo che si!

Perché a Molfetta sarà tutta un'esperienza di gusto e sapori quella che accompagnerà nella tradizione della cucina di mare, della freschezza dei prodotti e di un ambiente che diventerà casa.

Il primo bistrot-pescheria della città aprirà le proprie porte per un mix di tipicità e innovazione nell'assaporare piatti e pietanze.
Perché, infondo, il tentacolo è proprio questo: lo strumento del re del mare, il polpo, per avvolgere ciò che lo circonda e spostarsi. Esattamente come farà il bistrot-pescheria: il legame con il mare della famiglia Pignatelli, che ne è proprietaria, l'esperienza dello chef e le sue idee che uniscono la secolare cucina molfettese a nuove idee che non andranno a sconvolgerla, anzi, ma la renderanno ancora più salda nel solco della tradizione.

Ci sarà il banco pescheria dove ogni giorno sarà possibile acquistare prodotto fresco e selezionato, in arrivo direttamente dai pescherecci locali: la vastità della scelta consentirà di accontentare ogni esigenza e ogni richiesta nel pieno rispetto dell'eco sostenibilità ambientale e delle risorse ittiche.
L'angolo bistrot, invece, garantirà uno spazio moderno dove poter gustare i piatti, lasciandosi anche consigliare dallo chef.
Le specialità de "Il tentacolo" arrivano anche a casa con il servizio delivery grazie al numero: 3276249624.

Fatti prendere da "Il tentacolo": conviene!
  • Il Tentacolo
© 2001-2021 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.