FB IMG
FB IMG

Il ricordo di Domenico Tempesta a due anni dalla scomparsa

Il 1° settembre 2017 lasciava affetti ed amici un tifosissimo rossoblù

Alcune date ti lasciano il segno, ancor più se narrano di qualcosa di cui non avresti voluto scrivere, se si tratta di un amico a cui hai voluto bene, un amico che il fato ha portato via troppo presto.

Era il 1° settembre 2017 allorquando il destino ci portava via Domenico Tempesta, un amico di tanti, una persona dal sorriso spontaneo, un uomo semplice ma autentico.

In quel funesto giorno, nel viaggio di ritorno da Roma, l'amico Mimmo ci lasciava, tragicamente. Non scrissi di lui direttamente ma lo piansi come lo piansero Terlizzi e i suoi tanti amici, tra cui quelli della Gioventù Trelicio, quelli del gruppo ultras della pallavolo maschile che seguiva in auto nelle trasferte e che lo vedevano sempre presente nelle partite casalinghe.

Proprio l'ambiente pallavolistico terlizzese non lo ha dimenticato e lo ricorderà con il 3° Memorial a lui dedicato che si disputerà il 13 ottobre prossimo.

Ciao Mimmo, per me, per noi che amiamo questo sport, per tutta la gente che ha conosciuto il tuo sguardo ed il tuo sorriso, sei ancora qui.
  • Domenico Tempesta
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.