Famila Superstore Terlizzi
Famila Superstore Terlizzi
Speciale

Il Gruppo Megamark sponsor della festa patronale di Terlizzi

Il commento: «Siamo lieti di contribuire a questo importante appuntamento per la città»

Il Gruppo Megamak di Trani, con i supermercati Dok e Famila superstore, è sponsor della festa patronale di Terlizzi, in programma da domani all'8 agosto.

Il gruppo, presente in Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria con più di 500 punti vendita a insegna A&O, Dok, Famila e Sole365 e oltre 5.500 persone impiegate, ha registrato nel 2021 vendite alle casse per 2,2 miliardi di euro confermando la propria leadership nella distribuzione moderna nel Mezzogiorno.

A Terlizzi il Gruppo Megamark è presente con tre supermercati Dok e un Famila superstore, realizzato nel 2021 nell'area del vecchio mattatoio comunale e dotato di impianto fotovoltaico, apparecchiature a risparmio energetico oltre che di un'area Bistrò, con cucina visiva, per gustare piatti pronti.

«Siamo lieti di contribuire a questo importante appuntamento per Terlizzi – dichiara Leo Amoruso, responsabile del Famila superstore - città che dallo scorso anno ospita il Famila Supertore, un punto vendita di ultima generazione, pensato per offrire un'ampia gamma di prodotti e servizi, con una attenzione particolare ai prodotti del territorio, biologici e da filiera controllata, a linee benessere, senza glutine, per vegani e vegetariani, oltre che ad articoli bio per la cura del corpo e sostenibili per l'igiene della casa».

«Ogni giorno ci impegniamo per difendere il potere d'acquisto delle famiglie – spiega Francesco Antonelli, responsabile dei punti vendita Dok e A&O di Terlizzi – messo a dura prova da una importante inflazione; per questo il gruppo ha deciso di dare una risposta forte assorbendo fino al 50% i rincari. Tra le iniziative intraprese ci sono 'Spesa Difesa' con i prodotti della nostra marca commerciale Selex a prezzi sempre più convenienti e i ribassi che pratichiamo regolarmente sui prodotti locali e di stagione".

Anche i supermercati Dok e Famila di Terlizzi sostengono la Fondazione Megamark, l'onlus del Gruppo Megamark, impegnata in iniziative finalizzate a contribuire alla crescita sociale e culturale dei territori in cui opera. Tra le tante attività promosse, la Fondazione Megamark promuove il bando 'Orizzonti solidali' che, ogni anno, sostiene numerose iniziative del terzo settore pugliese e il concorso letterario 'Premio Fondazione Megamark - Incontri di Dialoghi', nato per premiare il talento degli scrittori esordienti e contribuire alla diffusione della lettura nel Mezzogiorno.
  • gruppo megamark
Altri contenuti a tema
Apre a Terlizzi il Famila Superstore del Gruppo Megamark nell'area del vecchio mattatoio Apre a Terlizzi il Famila Superstore del Gruppo Megamark nell'area del vecchio mattatoio Otto milioni l’investimento e oltre 50 assunzioni
UniCredit: 24,7 milioni di euro in Project Finance per supportare l’innovazione in chiave sostenibile dei supermercati del Gruppo Megamark UniCredit: 24,7 milioni di euro in Project Finance per supportare l’innovazione in chiave sostenibile dei supermercati del Gruppo Megamark Il finanziamento consentirà l’efficientamento energetico di 16 punti vendita
"Donne braccianti contro il caporalato": presentato il progetto di Megamark, No Cap e Rete Perlaterra "Donne braccianti contro il caporalato": presentato il progetto di Megamark, No Cap e Rete Perlaterra La prima filiera bio-etica contro lo sfruttamento dedicata alle donne è realtà
Sorrisi dietro la mascherina, Megamark omaggia con un video tutti i lavoratori Sorrisi dietro la mascherina, Megamark omaggia con un video tutti i lavoratori La nuova quotidianità dei supermercati Dok, Famila e Sole365 nel video realizzato “da casa” dall’agenzia di comunicazione “I Monelli”
Successo per i prodotti etici "Iamme" nei supermercati Megamark Successo per i prodotti etici "Iamme" nei supermercati Megamark In 10 giorni vendute oltre 10mila confezioni di conserve di pomodoro
Nasce "Iamme", il marchio di qualità etico che sfida il caporalato Nasce "Iamme", il marchio di qualità etico che sfida il caporalato Il progetto "No Cap" e "Megamark". Comunicazione a cura dell'agenzia "I Monelli"
Tra i cuochi di "Sindaci, ai fornelli!" anche il terlizzese Luca Cappelluti Tra i cuochi di "Sindaci, ai fornelli!" anche il terlizzese Luca Cappelluti Vittoria nella rassegna sostenuta dal Gruppo Megamark per Pizzarotti di Parma e Denuzzo di Francavilla Fontana
Una super mega festa tra supereroi e personaggi dello spettacolo per il Gruppo Megamark Una super mega festa tra supereroi e personaggi dello spettacolo per il Gruppo Megamark Punti vendita chiusi e festeggiamento con tutti i dipendenti e le loro famiglie
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.