familaj
familaj
Speciale

Il Famila di Molfetta cerca personale: diverse le posizioni aperte

Tutte le informazioni per candidarsi all’annuncio di lavoro

Il Famila Molfetta, uno dei 40 punti vendita di Famila Sud Italia presenti su Puglia, Calabria, Molise e Campania, sito nel prolungamento di via Martiri di Nassirya,2, è alla ricerca di nuovo personale.

Da sempre il Famila dimostra il legame con il territorio, offrendo al consumatore assortimenti vasti, con un particolare riguardo per il settore dei freschi e per i prodotti locali.

In particolare, la sede è interessata a inserire nel proprio organico figure nei seguenti reparti:
  • Reparto bistrò (con cucina visiva)
  • Reparto bar
  • Reparto panetteria
  • Reparto gastronomia
  • Reparto pescheria
  • Reparto macelleria
  • Reparto ortofrutta
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi.

Per candidarsi all'annuncio è possibile inserire il proprio curriculum vitae sul sito www.megamark.it, nella sezione "Lavora con noi".
  • gruppo megamark
Altri contenuti a tema
Il Famila di Terlizzi ospita le star dei social Il Famila di Terlizzi ospita le star dei social Venerdì l’iniziativa “Volti IG-noti”: cinque influencer all’arrembaggio nel punto vendita per incontrare i fan
Il Gruppo Megamark sponsor della festa patronale di Terlizzi Il Gruppo Megamark sponsor della festa patronale di Terlizzi Il commento: «Siamo lieti di contribuire a questo importante appuntamento per la città»
Apre a Terlizzi il Famila Superstore del Gruppo Megamark nell'area del vecchio mattatoio Apre a Terlizzi il Famila Superstore del Gruppo Megamark nell'area del vecchio mattatoio Otto milioni l’investimento e oltre 50 assunzioni
UniCredit: 24,7 milioni di euro in Project Finance per supportare l’innovazione in chiave sostenibile dei supermercati del Gruppo Megamark UniCredit: 24,7 milioni di euro in Project Finance per supportare l’innovazione in chiave sostenibile dei supermercati del Gruppo Megamark Il finanziamento consentirà l’efficientamento energetico di 16 punti vendita
"Donne braccianti contro il caporalato": presentato il progetto di Megamark, No Cap e Rete Perlaterra "Donne braccianti contro il caporalato": presentato il progetto di Megamark, No Cap e Rete Perlaterra La prima filiera bio-etica contro lo sfruttamento dedicata alle donne è realtà
Sorrisi dietro la mascherina, Megamark omaggia con un video tutti i lavoratori Sorrisi dietro la mascherina, Megamark omaggia con un video tutti i lavoratori La nuova quotidianità dei supermercati Dok, Famila e Sole365 nel video realizzato “da casa” dall’agenzia di comunicazione “I Monelli”
Successo per i prodotti etici "Iamme" nei supermercati Megamark Successo per i prodotti etici "Iamme" nei supermercati Megamark In 10 giorni vendute oltre 10mila confezioni di conserve di pomodoro
Nasce "Iamme", il marchio di qualità etico che sfida il caporalato Nasce "Iamme", il marchio di qualità etico che sfida il caporalato Il progetto "No Cap" e "Megamark". Comunicazione a cura dell'agenzia "I Monelli"
© 2001-2023 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.