Lutto
Lutto
Cronaca

Il Comune proclama il lutto cittadino per la morte di Paola Calò

I funerali si svolgeranno domani mattina

La morte di Paola Calò, vittima dell'incidente stradale avvenuto alla vigilia di Pasqua, ha scosso profondamente la comunità di Terlizzi. Per questo motivo, in segno di vicinanza al dolore della famiglia, il sindaco di Terlizzi Ninni Gemmato ha disposto per la giornata di domani il lutto cittadino. Le esequie si svolgeranno domattina alle 9:30 nella chiesa dell'Immacolata.
Alla funzione sarà presente il gonfalone del Comune di Terlizzi e rappresentanti dell'amministrazione comunale con la fascia tricolore.
Nella stessa giornata nella chiesa concattedrale si svolgerà la funzione religiosa in occasione delle celebrazioni della festa patronale in onore della Madonna di Sovereto.
  • lutto cittadino
Altri contenuti a tema
19 Terlizzi abbraccia la famiglia Palmieri, oggi lutto cittadino Terlizzi abbraccia la famiglia Palmieri, oggi lutto cittadino Il sindaco ha firmato la delibera
Un'ora di lutto cittadino per l'ultimo saluto a Mons. Martella Un'ora di lutto cittadino per l'ultimo saluto a Mons. Martella La città si fermerà in contemporanea con i funerali del vescovo
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.