comune di terlizzi
comune di terlizzi
Attualità

Il Comune di Terlizzi cerca due nuove figure. C'è il bando

Cercasi un facilitatore esperto in materia di processi di partecipazione ed uno in comunicazione web

Pubblicato sull'albo pretorio del Comune di Terlizzi un bando per dotarsi a tempo determinato di numero 2 figure professionali che possano ricoprire i seguenti ruoli: un facilitatore esperto in materia di processi di partecipazione ed un esperto in comunicazione web, precisando che dette figure professionali non rientrano nel "Programma per l'affidamento di incarichi di collaborazione".

Per l'esecuzione degli incarichi è riconosciuto un compenso di 7mila euro per la prima figura e 3mila euro per l'esperto in comunicazione web.

Le domande dovranno pervenire in busta chiusa direttamente all'ufficio protocollo del Comune di Terlizzi negli orari di apertura degli stessi o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Terlizzi, Piazza IV Novembre, 19 – 70038 Terlizzi (BA), oppure a mezzo Posta Elettronica Certifica (PEC), unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale, spedita all'indirizzo protocollo@pec.comune.terlizzi.ba.it ed allegando una copia in formato PDF dei documenti richiesti. In tal caso, la domanda dovrà essere sottoscritta digitalmente o in forma autografa sul documento in formato pdf oppure con firma digitale del candidato su file pdf e farà fede la data di consegna generata dal sistema informatico.

Gli interessati alla selezione dovranno, a pena di esclusione, presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 24:00 del giorno lunedì 16 gennaio 2023.

Per info: https://www.comune.terlizzi.ba.it/terlizzi/mc/mc_p_dettaglio.php

  • Comune di Terlizzi
Altri contenuti a tema
Da Terlizzi a Lourdes: il racconto del parroco Don Nino Prisciandaro Da Terlizzi a Lourdes: il racconto del parroco Don Nino Prisciandaro La comunità di Santa Maria della Stella in pellegrinaggio alla grotta delle Apparizioni
Proclamati a Terlizzi i sindaci dei bambini Proclamati a Terlizzi i sindaci dei bambini Giulia e Raffaele insieme ad una squadra di consiglieri pronti a mettersi all’opera
Terlizzi si racconta al mondo dei viaggi alla BIT di Milano Terlizzi si racconta al mondo dei viaggi alla BIT di Milano Un’opportunità per promuovere la nostra identità al mercato globale
Terlizzi piange la prematura scomparsa del giardiniere Vito Marinelli Terlizzi piange la prematura scomparsa del giardiniere Vito Marinelli Per anni ha lavorato per rendere più belli gli spazi pubblici della città
Torna a riunirsi il Consiglio Comunale: nove punti all'ordine del giorno Torna a riunirsi il Consiglio Comunale: nove punti all'ordine del giorno Seduta prevista per lunedì 9 febbraio
Alla Pinacoteca de Napoli una visita guidata gratuita dedicata ai gestori di strutture ricettive Alla Pinacoteca de Napoli una visita guidata gratuita dedicata ai gestori di strutture ricettive Con lo scopo di alimentare un racconto del luogo condiviso da offrire ai turisti
Suoni e sapori medievali, Terlizzi riscopre la cucina del passato. Le foto Suoni e sapori medievali, Terlizzi riscopre la cucina del passato. Le foto L’iniziativa a conclusione del progetto della Pro Loco “Terlizzi e San Nicola, patrono del mondo”
A Santa Maria della Stella nuovi portoni nel segno di una Chiesa che accoglie A Santa Maria della Stella nuovi portoni nel segno di una Chiesa che accoglie Le parole del parroco don Nino Prisciandaro
© 2001-2026 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.