'Angeli in bici'
'Angeli in bici'
Eventi e cultura

Il 17 settembre la seconda edizione di 'Angeli in Bici'

La biciclettata organizzata dalla Parrocchia Concattedrale San Michele Arcangelo e da Terlizzi Vivila in Bici

Domenica 17 settembre, come anticipato nel nostro articolo sul programma completo dei festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo, andrà in scena la seconda edizione di 'Angeli in bici', biciclettata dedicata a San Michele Arcangelo, organizzata dalla Parrocchia Concattedrale con la collaborazione del gruppo spontaneo Terlizzi Vivila in bici.
La pedalata, che partirà da viale della Resistenza alle 11.00, sarà anticipata dalla Santa Messa celebrata da don Roberto De Bartolo all'interno del Centro Sociale Sacro Cuore alle 10.00.

PERCORSO
Partenza dal piazzale antistante il Centro Sociale Sacro Cuore in Viale della Resistenza, per poi percorrere viale Italia, via Diaz, piazza IV novembre, piazza Cavour, corso Vittorio Emanuele, viale Roma, per poi giungere alla rotatoria della strada provinciale Terlizzi-Sovereto. Dopo aver attraversato la stessa rotatoria, il gruppone imboccherà via Vecchia Sovereto che percorrerà sino all'altezza de "La casa di Peppe – RSA per anziani" per poi svoltare a destra e una volta attraversata la strada provinciale 2, percorrerà il ponte per Via Santa Barbara, per poi giungere sulla complanare Ovest.
Dopo aver percorso gran parte della complanare, l'allegro gruppo di 'Angeli in Bici' svolterà a sinistra per strada Vicinale Cesano giungendo a Santa Maria di Cesano.
Dopo la sosta i partecipanti e la visita al santuario, la carovana dei cicloamatori ripercorrerà la complanare Ovest in direzione Bari, fino all'incrocio zona Emporio Amato, dove svolterà a destra per Terlizzi, direzione strada Provinciale 108. Dopo aver attraversato il ponte in direzione Foggia, il gruppo dei cicloamatori svolterà per Contrada Piscina la Corte per poi immettersi su strada comunale Cimitero.
Una volta nel centro urbano, il drappello percorrerà viale dei Lilium, il sottovia di via Mazzini per proseguire sull'omonima via, poi transiterà in piazza Cavour e giungerà all' arrivo in Concattedrale.
  • 'Angeli in bici'
Altri contenuti a tema
Cento i partecipanti ad 'Angeli in Bici' (FOTO) Cento i partecipanti ad 'Angeli in Bici' (FOTO) Divertimento e peripezie durante la seconda edizione della pedalata che apre i festeggiamenti di San Michele Arcangelo Patrono di Terlizzi
È il giorno della seconda edizione di 'Angeli in Bici' È il giorno della seconda edizione di 'Angeli in Bici' La partenza è alle ore 11.00 dal Centro Sociale Sacro Cuore
"Angeli in bici", 150 i cicloamatori devoti di San Michele presenti alla rassegna "Angeli in bici", 150 i cicloamatori devoti di San Michele presenti alla rassegna Grande il successo per la biciclettata organizzata dalla Parrocchia di San Michele Arcangelo con la collaborazione di 'Vivila in bici'
È il giorno di 'Angeli in bici' È il giorno di 'Angeli in bici' Biciclettata e visita delle edicole dedicate a San Michele, organizzata dalla Parrocchia di San Michele Arcangelo con la collaborazione di 'Vivila in bici'
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.