Habitat festeggia 20+5 anni di attività
Habitat festeggia 20+5 anni di attività
Speciale

Habitat festeggia 20+5 anni di attività

Grande partecipazione all'evento organizzato per celebrare l'azienda, fiore all'occhiello dell'economia pugliese

Una serata di gala nel contesto di una cornice curata come solo Habitat sa fare, accompagnata da una temperatura mite ed estiva. Si è tenuta nell'unica sede di Bisceglie la celebrazione dei 20+5 anni di storia e attività di un'azienda fiore all'occhiello dell'economia pugliese, più volte premiata come eccellenza italiana e leader nella commercializzazione di porte ed infissi di brand fra i più importanti d'Europa.

Il geometra Michelangelo Matacchione e la sua famiglia hanno brindato con architetti e professionisti giunti da tutta la Puglia per condividere insieme a loro il raggiungimento di un importante traguardo.

«È stata una serata favolosa. Avevamo bisogno di un po' di leggerezza. Ora siamo veramente stanchi ma molto, molto soddisfatti. È stato un 20+5 con i fuochi d'artificio nel vero senso della parola» ha commentato il Project Manager Michelangelo Matacchione ringraziando tutti gli intervenuti, i suoi collaboratori e chi ha sempre creduto nel lavoro di squadra.

«Bravi tutti, dai nostri collaboratori ai Vega80, un gruppo musicale che ha allietato la serata facendoci rivivere i magici anni '80. Grazie ai 140 architetti intervenuti, al presidente dell'ordine degli architetti della Bat Paolo D'Addato, agli amici di sempre e ad un'amica speciale che da sempre ci segue nel nostro percorso: Francesca Rodolfo» ha aggiunto Matacchione.

«Un grazie immenso va rivolto a tutti i nostri clienti virtualmente presenti, nei nostri cuori, alla serata. A loro va il grazie più grande. Cercheremo sempre di fare meglio, il nostro impegno nei vostri confronti sarà sempre totale. Grazie da Michelangelo Matacchione e tutta la sua famiglia».
  • Habitat srl
Altri contenuti a tema
Festa Maggiore, Habitat Garofoli Store è sponsor ufficiale anche per l'edizione 2019 Festa Maggiore, Habitat Garofoli Store è sponsor ufficiale anche per l'edizione 2019 L'azienda del project manager Michelangelo Matacchione si conferma riferimento per l'evento più atteso dell'anno a Terlizzi
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.