De Chirico con la sua famiglia
De Chirico con la sua famiglia
Attualità

Gli auguri di buon 2023 del Sindaco di Terlizzi

Michelangelo De Chirico soddisfatto dell'andamento delle festività natalizie nella città dei fiori

Il sindaco Michelangelo De Chirico è salito sul palco di piazza Cavour alla mezzanotte del 31 dicembre per augurare alla sua gente un buon 2023. Sui social ha invece tracciato un piccolo bilancio non solo di queste ultime settimane, in cui la sua Terlizzi si è vestita a festa per attirare visitatori, ma anche della sua primissima parte di mandato. E poi si è proiettato nel futuro con fiducia.
Di seguito il testo integrale. In foto il primo cittadino con moglie e figli.

«È stato un passaggio al nuovo anno senza precedenti per presenze e qualità, preceduto da un cartello nutrito di eventi natalizi bellissimi, a cui seguiranno ancora importanti appuntamenti fino all'Epifania, quasi da grandi città.
Ringrazio tutto il personale comunale, Polizia Locale, Sanb, Carabinieri, Associazioni di Volontariato, assessori e consiglieri comunali, per aver lavorato sodo affinché tutto si svolgesse come nelle migliori previsioni, confermando la capacità terlizzese di affrontare e gestire ogni evento anche in poco tempo.
Il 2022 è stato un anno difficile, intenso e anche sconvolgente per me che, oggi, ho l'onore e l'onere di servire la mia città e di prendermi cura quotidianamente dei miei concittadini, la mia grande famiglia.
Abbiamo chiuso l'anno con un traguardo importante e storico, il riconoscimento di città di Affermata Tradizione Ceramica da parte del Ministero Sviluppo Economico, ottenuto in meno di due mesi!
Con fiducia guardiamo al nuovo anno e alle tante sfide che affronteremo.
Sempre insieme, perché solo il grande gioco di squadra e il coinvolgimento di tutti possono farci raggiungere i risultati sperati.
C'è tantissimo da fare ma l'ultimo dell'anno mi ha reso ancora più orgoglioso della mia città, rinnovando in me energia, passione, voglia di lavorare».
Auguri a tutti!».


Michelangelo De Chirico
  • Michelangelo De Chirico
Altri contenuti a tema
Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune De Benedittis: «Investimento sul futuro e sul diritto alla salute». De Chirico: «Visione integrata e nuova viabilità». Chieco: «Un polo di eccellenza a soli 16 km da Ruvo»
“Giornata Nazionale del Veicolo d'Epoca”, a Terlizzi l'esposizione del club "Aste e bilancieri" “Giornata Nazionale del Veicolo d'Epoca”, a Terlizzi l'esposizione del club "Aste e bilancieri" In piazza Cavour settantacinque automobili, dal 1927 agli anni duemila
Riconoscimento diritti popolo palestinese: in Consiglio comunale passa la linea della maggioranza Riconoscimento diritti popolo palestinese: in Consiglio comunale passa la linea della maggioranza De Chirico: «Approvato un ordine del giorno che assume un forte valore politico e morale»
Fine Servizio Civile a Terlizzi, il saluto del sindaco De Chirico Fine Servizio Civile a Terlizzi, il saluto del sindaco De Chirico Il messaggio del primo cittadino ai sei volontari: «Avete donato tempo, energia e cuore»
Tutela degli animali, il sindaco di Terlizzi incontra le associazioni del territorio Tutela degli animali, il sindaco di Terlizzi incontra le associazioni del territorio In programma una riunione con i veterinari
La pace al centro dello Stabat Mater eseguito in Concattedrale La pace al centro dello Stabat Mater eseguito in Concattedrale L'assessora Zappatore: «La musica quale linguaggio universale che arriva dritto al cuore»
Stagione sportiva 2025-26, il messaggio del sindaco Michelangelo De Chirico Stagione sportiva 2025-26, il messaggio del sindaco Michelangelo De Chirico Pronti per l'utilizzo palestre e palazzetti. Per il calcio nessuno stadio comunale
Inizio scuola, i messaggi del sindaco De Chirico e dell'assessora Zappatore Inizio scuola, i messaggi del sindaco De Chirico e dell'assessora Zappatore «Mettete curiosità nello zaino e coraggio nel cuore»
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.