Ciardo con il suo fan
Ciardo con il suo fan
Vita di città

Gianni Ciardo fa visita ad un infermo: la storia commuove il web

L'iniziativa a sorpresa grazie a Dino Sigrisi

Gianni Ciardo a sorpresa a casa di un ex sottufficiale della Marina Militare, rimasto infermo a causa di un incidente stradale. La storia sta facendo il giro del web in queste ore ed è stata ben raccontata nel blog del giornalista Massimo Resta.

Una storia che fa commuovere per tutto il carico di umanità che porta con sé.

Il terlizzese Dino Sigrisi, amico del noto attore comico barese, ha voluto fare una sorpresa ad una persona speciale, rimasta paralizzata a causa di un brutto incidente stradale, appunto. Quest'ultimo, ancora giovane, è un grande fan di una delle icone comiche del capoluogo e così Sigrisi non ci ha pensato due volte.

Sapendo dell'arrivo a Terlizzi di Gianni Ciardo, lo ha condotto dal suo amico infermo, il quale è rimasto sbalordito nel ritrovarsi in casa un suo idolo. «Ero sottufficiale di Marina e stavo per sposarmi -gli avrebbe detto, secondo quanto riportato da Terranostra Blog -. Ma un incidente stradale mi ha messo in queste condizioni ed è saltato anche il matrimonio».

La replica di Ciardo è stata tanto fulminea quanto spassosa e volutamente esorcizzante: «meno male com'è andata, allora hai fatto appena in tempo a salvarti».

Un piccolissimo gesto, ma tanto significativo, che racchiude in sé valori quali la solidarietà, l'amicizia autentica e quella sana voglia di sorridere di tutto e contro tutto che dovrebbe guidare l'esistenza di molti di noi.

Alla persona costretta a letto, tutto l'affetto incondizionato della nostra redazione.
  • Gianni Ciardo
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.