Gianni Ciardo. <span>Foto Paolo Alberto Malerba</span>
Gianni Ciardo. Foto Paolo Alberto Malerba
Vita di città

Gianni Ciardo ed Emanuela Folliero ospiti a Terlizzi per il gran galà della moda

L’appuntamento è per questa sera in piazza Cavour

Si terrà questa sera, sabato 28 settembre alle ore 20.30 in Piazza Cavour, un evento aperto a tutti che unisce moda, eleganza ed esibizioni artistiche.
La serata, con patrocinio del Comune di Terlizzi e della Pro Loco Unpli locale, sarà un'occasione per celebrare la moda ed il territorio.
Di prestigio per la piazza, la presenza sul palco del noto cabarettista barese Gianni Ciardo, con tutta la leggerezza e l'intrattenimento che è in grado di offrire; e la partecipazione della conduttrice televisiva ed ex modella italiana Emanuela Folliero. La storica presentatrice delle reti Mediaset sarà madrina dell'evento, che sarà condotto da Angela Molinari.
Un'opportunità per esprimere al meglio e valorizzare le potenzialità del settore dell'abbigliamento e del commercio locale, è il leitmotiv con cui l'agenzia di marketing organizzatrice "Pubblimedia" ha pensato e strutturato l'evento.

In una serata che si propone di coinvolgere il pubblico di ogni età anagrafica, ci saranno in passerella le nuove collezioni di abiti da cerimonia, casual, sportivi ed eleganti per uomo, donna e bambini, accessori e calzature. Non mancherà la sfilata di abiti da sposa e sposo.
Calcherà il palco di piazza Cavour, anche la cantante terlizzese Annalisa Marella in arte "DEVA" che si esibirà con una serie di brani tra i più celebri del repertorio nazionale ed internazionale.
L' evento è gratuito per tutti con accesso ad invito se si desidera un posto a sedere. Gli inviti possono essere richiesti gratuitamente presso le boutique partecipanti o direttamente all' agenzia organizzatrice fino ad esaurimento dei posti a sedere.
  • Comune di Terlizzi
Altri contenuti a tema
Corpus Domini, il programma del 7 giugno a Terlizzi Corpus Domini, il programma del 7 giugno a Terlizzi Un invito a riscoprire il significato spirituale della presenza di Cristo
Festa Maggiore 2026, affidata la conduzione del Carro Trionfale: annunciata la squadra dei timonieri Festa Maggiore 2026, affidata la conduzione del Carro Trionfale: annunciata la squadra dei timonieri Un incarico dal forte valore simbolico e tradizionale
Terlizzi, un matrimonio internazionale diventa occasione di promozione del territorio Terlizzi, un matrimonio internazionale diventa occasione di promozione del territorio Circa cinquanta persone provenienti da ogni parte del mondo alla scoperta della città
Autovelox sulla S.P. 231, il Tribunale di Trani dà ragione al Comune di Terlizzi Autovelox sulla S.P. 231, il Tribunale di Trani dà ragione al Comune di Terlizzi Confermata la regolarità del servizio prestato in materia di sicurezza stradale
Terlizzi vista dall’alto: emozioni e memoria alla Torre dell’Orologio Terlizzi vista dall’alto: emozioni e memoria alla Torre dell’Orologio Famiglie, bambini e visitatori protagonisti della visita promossa dall’Infopoint cittadino
Terlizzi, camion urta balcone in via Paolo Rutigliano: paura nel centro storico Terlizzi, camion urta balcone in via Paolo Rutigliano: paura nel centro storico Nell’impatto sono finite al suolo parte della basola e la ringhiera del balcone
Terlizzi ha ricordato Giovanni Falcone Terlizzi ha ricordato Giovanni Falcone Ai giardini di via Bovio un momento di memoria e riflessione civile
Terlizzi ricorda Falcone: oggi la cerimonia ai giardini di via Bovio Terlizzi ricorda Falcone: oggi la cerimonia ai giardini di via Bovio Nella città dei fiori si rinnova ogni anno un momento di riflessione e partecipazione civile
© 2001-2026 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.