Gianni Ciardo. <span>Foto Paolo Alberto Malerba</span>
Gianni Ciardo. Foto Paolo Alberto Malerba
Vita di città

Gianni Ciardo ed Emanuela Folliero ospiti a Terlizzi per il gran galà della moda

L’appuntamento è per questa sera in piazza Cavour

Si terrà questa sera, sabato 28 settembre alle ore 20.30 in Piazza Cavour, un evento aperto a tutti che unisce moda, eleganza ed esibizioni artistiche.
La serata, con patrocinio del Comune di Terlizzi e della Pro Loco Unpli locale, sarà un'occasione per celebrare la moda ed il territorio.
Di prestigio per la piazza, la presenza sul palco del noto cabarettista barese Gianni Ciardo, con tutta la leggerezza e l'intrattenimento che è in grado di offrire; e la partecipazione della conduttrice televisiva ed ex modella italiana Emanuela Folliero. La storica presentatrice delle reti Mediaset sarà madrina dell'evento, che sarà condotto da Angela Molinari.
Un'opportunità per esprimere al meglio e valorizzare le potenzialità del settore dell'abbigliamento e del commercio locale, è il leitmotiv con cui l'agenzia di marketing organizzatrice "Pubblimedia" ha pensato e strutturato l'evento.

In una serata che si propone di coinvolgere il pubblico di ogni età anagrafica, ci saranno in passerella le nuove collezioni di abiti da cerimonia, casual, sportivi ed eleganti per uomo, donna e bambini, accessori e calzature. Non mancherà la sfilata di abiti da sposa e sposo.
Calcherà il palco di piazza Cavour, anche la cantante terlizzese Annalisa Marella in arte "DEVA" che si esibirà con una serie di brani tra i più celebri del repertorio nazionale ed internazionale.
L' evento è gratuito per tutti con accesso ad invito se si desidera un posto a sedere. Gli inviti possono essere richiesti gratuitamente presso le boutique partecipanti o direttamente all' agenzia organizzatrice fino ad esaurimento dei posti a sedere.
  • Comune di Terlizzi
Altri contenuti a tema
Mini Carro, una tradizione che guarda al futuro Mini Carro, una tradizione che guarda al futuro La sfilata a Sovereto ha rinnovato il legame tra memoria, fede e nuove generazioni
“Anima festosa – Forza del tratto”: da oggi a Terlizzi la mostra dedicata alla Festa Maggiore “Anima festosa – Forza del tratto”: da oggi a Terlizzi la mostra dedicata alla Festa Maggiore Dodici opere a carboncino di Giacomo Angarano e una sezione dedicata al Carro Trionfale all’Infopoint turistico
Gatto senza vita sul marciapiede: macabro ritrovamento in viale dei Lilium Gatto senza vita sul marciapiede: macabro ritrovamento in viale dei Lilium Un imprenditore lo ha notato all’apertura della sua attività
Festa Maggiore: il programma delle celebrazioni religiose Festa Maggiore: il programma delle celebrazioni religiose Giorni di fede, preghiera e fraternità nel segno di Maria Santissima di Sovereto
Incidente sulla SP231 tra Terlizzi e Bitonto Incidente sulla SP231 tra Terlizzi e Bitonto Scontro tra una moto e un camion
A Sovereto rivive il Mini Carro: il programma A Sovereto rivive il Mini Carro: il programma L’appuntamento è per questa sera
I timonieri incontrano i più piccoli: la tradizione passa dai bambini I timonieri incontrano i più piccoli: la tradizione passa dai bambini Emozioni e simboli della Festa Maggiore, in attesa della processione del Carro Trionfale
ZTL, ad agosto si amplia anche a Corso Dante ZTL, ad agosto si amplia anche a Corso Dante Nei fine settimana estivi la chiusura al traffico dalle 20.00 alle 23.00
© 2001-2026 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.