Sala Teatro G. Albanese. <span>Foto Paolo Alberto Malerba</span>
Sala Teatro G. Albanese. Foto Paolo Alberto Malerba
Eventi e cultura

Gianmarco Tognazzi e la musica dei Beatles incantano il pubblico del teatro G. Albanese

La kermesse “Star Festival” prevede altre due serate di cultura e spettacoli

Si è svolto nella serata di sabato 18 gennaio 2025 presso la Sala Teatro G. Albanese della parrocchia Santa Maria della Stella, con la direzione artistica di Claudio De Leo e Giampaolo Caldarola ed il supporto del parroco don Nino Prisciandaro, il primo di tre grandi eventi (gli altri due si terranno prossimamente) dal titolo "Star Festival".
Questo primo spettacolo è stato completamente dedicato alla musica di "Paul McCartney e i Beatles, due leggende" con l'orchestra del maestro Rocco Debernardis ad emozionare il pubblico in un viaggio nel tempo e nelle canzoni divenute icone mondiali del gruppo musicale britannico.
A raccontare la storia degli artisti, fra realtà e mito e i tanti aneddoti legati alla loro carriera, l'inconfondibile voce narrante dell'attore e conduttore televisivo italiano Gianmarco Tognazzi.

Palpabile il coinvolgimento del pubblico che ha gremito la Sala Teatro in ogni ordine di posto, scroscianti gli applausi finali, con la parrocchia Santa Maria della Stella che si afferma sempre più come luogo di socialità, di crescita e di cultura, quotidiano per i fedeli.
Il secondo spettacolo della rassegna si terrà domenica 26 gennaio, e sarà incentrato sulle "Colonne sonore italiane del cinema", celebri in tutto il mondo per la loro qualità, alcune divenute iconiche e inseparabili dai film a cui sono associate.

Il terzo ed ultimo spettacolo avrà luogo sabato 1° febbraio, questa volta teatrale, vedrà al centro della scena l'artista Gianfranco Phino, pseudonimo di Gianfranco Finocchi, attore comico ed imitatore italiano noto per le sue partecipazioni al programma televisivo Mediaset, Zelig e nell'ambiente dei musical dove si è fatto conoscere tramite la Compagnia della Rancia.
Entrambi gli spettacoli vedranno l'apertura delle porte alle ore 19.30, con Sipario alle 20.00. Per i biglietti, bisognerà rivolgersi direttamente in parrocchia o ai seguenti contatti telefonici: 3407686511 – 3479179694 – 3496674858.
Sotto il nostro articolo, la nostra intervista a Gianmarco Tognazzi.


  • Comune di Terlizzi
  • eventi
Altri contenuti a tema
4 Intitolata al Caporal Maggiore Paolo Malerba la sala lettura della caserma “R.Vitrani” Intitolata al Caporal Maggiore Paolo Malerba la sala lettura della caserma “R.Vitrani” Il militare terlizzese tragicamente scomparso nel 1985 durante l’esercizio delle sue funzioni
Premio Nazionale Don Uva, il 2 luglio a Bisceglie la quinta edizione Premio Nazionale Don Uva, il 2 luglio a Bisceglie la quinta edizione Anche quest'anno la serata sarà condotta dai giornalisti Safiria Leccese e Alfredo Nolasco
“Alle S.e.r.r.e.” quattro serate di musica all’aperto con “Le notti delle cover” “Alle S.e.r.r.e.” quattro serate di musica all’aperto con “Le notti delle cover” Gli eventi ad ingresso gratuito e aperto a tutti
L'allarme di Barione: «Uffici comunali da paura» L'allarme di Barione: «Uffici comunali da paura» Il consigliere di Fratelli d'Italia: «In viale Pacecco caldo asfissiante, topi, zanzare, rifiuti ovunque. E zero risposte dall'ente»
Bianca Tragni a Terlizzi: successo per l’evento Fidapa nella Sala Consiliare Bianca Tragni a Terlizzi: successo per l’evento Fidapa nella Sala Consiliare Viaggio nella storia e nella cultura con la professoressa, scrittrice e storica pugliese
Grandi emozioni per il concerto di fine anno dell’I.C. “Don Pappagallo - Gesmundo” Grandi emozioni per il concerto di fine anno dell’I.C. “Don Pappagallo - Gesmundo” I piccoli studenti hanno salutato l’anno scolastico cantando la pace
Si è conclusa la X edizione di Notti Medievali - FOTO Si è conclusa la X edizione di Notti Medievali - FOTO L'incantevole complesso di Santa Maria di Cesano ha ospitato l’evento
“OperaInMusica”, ha inizio il Festival che omaggia i grandi compositori “OperaInMusica”, ha inizio il Festival che omaggia i grandi compositori L’evento inaugurale di questa sera interamente dedicato a Giacomo Puccini
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.