Gelate
Gelate
Attualità

Gelate 2018, in arrivo 214mila euro a Terlizzi. Soddisfatto De Chirico

I fondi arriveranno dalla Regione Puglia ed il Consigliere del PD chiede al Comune di liquidarli nel più breve tempo possibile

Nuovo ossigeno per gli agricoltori colpiti in diverse aree della Puglia dalle gelate del 2018.

Dalla Regione sono infatti in arrivo 214.547,18 euro frutto di un lungo lavoro di recupero delle economie derivanti dal Fondo di Solidarietà Nazionale, che ha consentito al Dipartimento Agricoltura Regione Puglia, su indirizzo della Giunta regionale, di ripartire ulteriori 8,1 milioni di euro tra tutti i comuni pugliesi.

«Poiché la stima del danno è riferita alla Produzione Lorda Vendibile - ricorda il Consigliere comunale del PD, Michelangelo De Chirico -, il trasferimento delle somme spettanti alle Amministrazioni comunali avverrà tempestivamente. La Determina n.130 è stata firmata il giorno 1 giugno 2021 ed i soldi dovrebbero essere già arrivati.
Auspichiamo che
- evidenzia ancora De Chirico - , soprattutto in questo momento storico di crisi economica e produttiva, il comune di Terlizzi possa liquidare nel più breve tempo possibile le ditte danneggiate (stesso auspicio fatto per i buoni libri di testo e per i contributi canone di locazione)».
  • Michelangelo De Chirico
  • gelate
Altri contenuti a tema
A Terlizzi una traversa intitolata a don Gaetano Valente A Terlizzi una traversa intitolata a don Gaetano Valente L'iniziativa è stata annunciata nel corso della serata in onore del Monsignore
Il sindaco Michelangelo De Chirico incontra la neo campionessa del mondo Luciléia Il sindaco Michelangelo De Chirico incontra la neo campionessa del mondo Luciléia Il primo cittadino: «Vederla così determinata e contenta nelle sue vesti ci dà la possibilità di implementare la promozione per il calcio a 5 femminile»
Il sindaco di Terlizzi ricorda Nicola Pietrangeli Il sindaco di Terlizzi ricorda Nicola Pietrangeli Un post del primo cittadino-tennista per ricordare uno dei più grandi sportivi italiani
Accoglienza lavoratori stagionali: la soddisfazioni degli amministratori di Terlizzi Accoglienza lavoratori stagionali: la soddisfazioni degli amministratori di Terlizzi Siglato il protocollo con associazioni datoriali, sindacati, Prefettura di Bari ed Arpal Puglia
A Terlizzi sottoscritto il protocollo d'intesa per accoglienza lavoratori stagionali A Terlizzi sottoscritto il protocollo d'intesa per accoglienza lavoratori stagionali De Chirico: «Un passo concreto verso modello responsabile e condiviso in vista della stagione olivicola»
Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune Nuovo Ospedale del Nord Barese, i sindaci fanno fronte comune De Benedittis: «Investimento sul futuro e sul diritto alla salute». De Chirico: «Visione integrata e nuova viabilità». Chieco: «Un polo di eccellenza a soli 16 km da Ruvo»
“Giornata Nazionale del Veicolo d'Epoca”, a Terlizzi l'esposizione del club "Aste e bilancieri" “Giornata Nazionale del Veicolo d'Epoca”, a Terlizzi l'esposizione del club "Aste e bilancieri" In piazza Cavour settantacinque automobili, dal 1927 agli anni duemila
Riconoscimento diritti popolo palestinese: in Consiglio comunale passa la linea della maggioranza Riconoscimento diritti popolo palestinese: in Consiglio comunale passa la linea della maggioranza De Chirico: «Approvato un ordine del giorno che assume un forte valore politico e morale»
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.