I Funky Chicken stasera a Giovinazzo
I Funky Chicken stasera a Giovinazzo
Eventi e cultura

Festival in...Porto, stasera a Giovinazzo i successi di Zucchero con i Funky Chicken

Grande attesa per la seconda serata della rassegna organizzata dagli Amici della Musica

Dopo il primo seguitissimo concerto di ieri sera, che ha visto salire sul palco Diego Sanchez per omaggiare Massimo Ranieri, Festival in…Porto prosegue questa sera, in piazza Vittorio Emanuele II a Giovinazzo, con il tributo a Zucchero Fornaciari.
Saranno i Funky Chicken a suonare e ad interpretare i brani celebri del re italiano del blues, festeggiando il trentesimo anno dall'uscita del fortunato album "Oro, incenso e birra".

Grande è l'attesa del pubblico (molti i terlizzesi che ci saranno) affezionato alla rassegna musicale ideata dagli Amici della Musica e notevole la curiosità da parte dei fans di Zucchero, certi di rivivere per qualche ora le grandi emozioni dei Live del loro idolo. I Funky Chicken sono infatti una garanzia per chi ama il cantante emiliano, dato che sono stati riconosciuti da lui stesso come la sua seconda tribute band ufficiale dopo quella di sua figlia Irene.

La formazione modenese promette una vera e propria immersione nel repertorio di Sugar ed assicura, come affermato dal leader Delfo in una nostra intervista di qualche settimana fa: «tanto divertimento e tanto benessere. Passeremo una serata spensierata, cantando, ballando e dimenticando per un po' le preoccupazioni quotidiane». Uno show che farà sognare con i brani più romantici e ballare con le musiche ritmate della star.
Biglietti sono ancora disponibili al prezzo di 8 euro ed acquistabili nella sede dell'associazione degli Amici della Musica, in Piazza Vittorio Emanuele II n. 30, sempre a Giovinazzo.

L'appuntamento è per le ore 21.00. Viva Network seguirà la serata come media partner dell'evento.
  • Festival in Porto Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Gli Into the Groove chiudono Festival in...Porto a Giovinazzo con lo show dedicato a Madonna Gli Into the Groove chiudono Festival in...Porto a Giovinazzo con lo show dedicato a Madonna Stasera si inizia alle 21.00. Viva Network è media partner
Festival in...Porto si chiude con il tributo a Barry White Festival in...Porto si chiude con il tributo a Barry White La nostra intervista a Frankie Lovecchio che si esibirà questa sera a Giovinazzo con la Canthina Orchestra
Italian Women Tribute, cinquant’anni di storia musicale al femminile in uno show Italian Women Tribute, cinquant’anni di storia musicale al femminile in uno show Stasera la band sarà protagonista a Giovinazzo della seconda serata di Festival in...Porto
Festival in...Porto, a Giovinazzo Icaro omaggia Renato Zero Festival in...Porto, a Giovinazzo Icaro omaggia Renato Zero Festival in...Porto, Icaro omaggia Renato Zero
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.