Valentina Persia. <span>Foto Paolo Alberto Malerba</span>
Valentina Persia. Foto Paolo Alberto Malerba
Vita di città

Festa Madonna del Rosario, Valentina Persia e le Appassionate in piazza Cavour a Terlizzi

L'ufficialità è arrivata dal Comitato guidato da Pasquale Angarano

È ai dettagli il programma religioso e civile per i festeggiamenti in onore della Beata Vergine Maria del Santo Rosario, che sarà a breve reso noto dal Comitato Madonna del Rosario. Intanto dal presidente Pasquale Angarano, dal vicepresidente Nino D'Elia e dall'economo Antonio De Chirico sono stati ufficializzati i giorni dei festeggiamenti della nostra Compatrona, ovvero il 5 il 6 e 7 ottobre 2024.
Ad allietare la città dei fiori domenica 6 ottobre alle ore 21:00 in piazza Cavour ci sarà una serata tutta al femminile, con l'arte di Valentina Persia e quella del trio musicale delle Appassionate, che, tra canto, autoironia e comicità, sapranno coinvolgere, emozionare e divertire l'intera piazza.

Le tre soprano italiane che compongono il gruppo Appassionate, si sono esibite in tutto il mondo grazie alla qualità delle loro sonorità liriche. Parliamo di Mara Tanchis, Giorgia Villa e Stefania Francabandiera; le tre artiste hanno unito le voci nel 2006, e da allora non si sono più separate.
Piena di talento e conosciuta nel piccolo schermo, l'artista romana Valentina Persia. Comica, cabarettista, attrice e ballerina, che il pubblico ricorda per gli esordi nella trasmissione televisiva "La sai l'ultima?" condotta da Pippo Franco su Canale 5, giungendo alla finale.
Ed ancora per le tantissime presenze in TV sia in trasmissioni Rai che Mediaset fino ad oggi.
Il costo del biglietto per la serata, è di 10 euro. Il ticket si può ritirare presso il Comitato Madonna del Rosario in piazza IV Novembre. Per qualsiasi info utile si può contattare il numero 3342315545.
  • Madonna del Rosario
  • festa Madonna del Rosario
  • Comune di Terlizzi
Altri contenuti a tema
Al via a Terlizzi gli interventi di pulizia per contrastare il vettore della Xylella Al via a Terlizzi gli interventi di pulizia per contrastare il vettore della Xylella Cogliendo anche l’opportunità offerta dalla Regione di coprire le spese sostenute
Terlizzi, incontro in Comune con il Console onorario della Repubblica Ceca Terlizzi, incontro in Comune con il Console onorario della Repubblica Ceca Subito dopo la visita all’Istituto Comprensivo “Don Pappagallo-Gesmundo”
Schianto in via Bovio, diverse vetture coinvolte Schianto in via Bovio, diverse vetture coinvolte L’accaduto nella serata di ieri, lunedì 11 maggio
#FocusTerlizzi, alla scoperta della Torre dell’Orologio: parte il ciclo di visite dell’Infopoint comunale #FocusTerlizzi, alla scoperta della Torre dell’Orologio: parte il ciclo di visite dell’Infopoint comunale Un percorso pensato per valorizzare il patrimonio culturale cittadino
Terlizzi, nominato il nuovo Comitato Festa Madonna del Rosario: i nomi Terlizzi, nominato il nuovo Comitato Festa Madonna del Rosario: i nomi Conferita anche la nomina ufficiale di nuovo presidente al Cav. Vincenzo Colasanto
Presentata a Terlizzi l’associazione “Le vie di San Michele” Presentata a Terlizzi l’associazione “Le vie di San Michele” Con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio storico, culturale e religioso legato al culto
Terlizzi sta rinnovando la sua devozione a San Michele Arcangelo Terlizzi sta rinnovando la sua devozione a San Michele Arcangelo Questa sera la Solenne Celebrazione Eucaristica di Mons. Domenico Basile
La Città di Terlizzi ricorda il vile attentato del 1993 La Città di Terlizzi ricorda il vile attentato del 1993 In quella occasione rimase ferito il vigile urbano Nino De Sario
© 2001-2026 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.