eco compattatore
eco compattatore
Attualità

Eco-compattatore: si aggiungono nuove attività commerciali presso cui usufruire dei buoni-sconto

Sarà possibile monitorare dal sito www.riciclarericompensa.it le nuove attività convenzionate

Si sono aggiunte nuove promozioni commerciali per i cittadini di Terlizzi che riciclano plastica e alluminio attraverso gli eco-compattatori. Nuovi negozi convenzionati che si aggiungono ai supermercati Dok e A&O di Terlizzi (dove è possibile ricevere uno sconto del 5% su una spesa minima di 20 euro) per quanto concerne l'utilizzo dei buoni-spesa erogati dalle due macchine eco-compattatrici allestite da poco meno di un mese nei pressi della scuola "Pappagallo" e in corrispondenza della rotatoria di via Mariotto.

Da qualche giorno, a far compagnia alle due catene di supermercati ci sonoi: la Boutique della Bottiglia, in Via Marconi, che dà diritto ad uno sconto del 10% su un acquisto minimo di 5 euro presentando i coupon in cassa; Futsal Korner & More, in Viale dei Garofani, con uno sconto del 20%, su un acquisto minimo di 50 euro e Sprite Caffetteria, in Via Piave, che dà accesso ad uno sconto del 15%, a prescindere dall'importo di spesa raggiunto. Inoltre, si aggiunge l'azienda avicola Cataldi, situata sulla strada provinciale Terlizzi-Giovinazzo: anche qui, a prescindere dalla spesa effettuata, i coupon daranno possibilità di ricevere uno sconto del 10%. Da oggi, presente anche Salute Store, parafarmacia della vicina Bitonto.

Sul sito www.riciclarericompensa.it nella sezione "Trovaci" è possibile continuare a monitorare il sempre più crescente numero di esercizi commerciali convenzionati con il servizio dei buoni-spesa emessi dagli eco-compattatori situati in Viale dei Garofani e in Via Mazzini.
  • evergreen
  • Eco-compattatore
Altri contenuti a tema
Rimosso l'eco-compattatore: nessuno andava più a svuotarlo Rimosso l'eco-compattatore: nessuno andava più a svuotarlo I gestori promettono: "E' solo una rimozione temporanea"
Eco-compattatori, in un mese differenziati circa 20 mila bottiglie di plastica Eco-compattatori, in un mese differenziati circa 20 mila bottiglie di plastica Non mancano però situazioni di stop del servizio a causa dei recipienti troppo pieni
Evergreen: «I disservizi non sono dovuti al malfunzionamento degli eco-compattatori» Evergreen: «I disservizi non sono dovuti al malfunzionamento degli eco-compattatori» Stamattina l'apparecchio è tornato a funzionare regolarmente
Ogni 50 bottiglie di plastica, 1 euro di sconto sulla spesa. Il video di come funziona l'eco-compattatore Ogni 50 bottiglie di plastica, 1 euro di sconto sulla spesa. Il video di come funziona l'eco-compattatore Oggi l'inaugurazione del secondo eco-compattatore della città
Inaugurata la macchina che distingue la plastica dall'alluminio e regala buoni spesa Inaugurata la macchina che distingue la plastica dall'alluminio e regala buoni spesa Allestita nei pressi della scuola Pappagallo. Un'altra sarà inaugurata la prossima settimana
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.