Panzerotti in preparazione
Panzerotti in preparazione
Eventi e cultura

Dopo tre anni torna la 'Sagra del Panzerotto'

Il via alle 19.30 dopo la Novena ai Santi Medici

Dopo tre anni di stop forzato torna l'evento conviviale e di solidarietà che rientra nell'ambito dei festeggiamenti per i Santi Medici, curati dalla Confraternita di Santa Maria delle Grazie e Santi Medici. Stasera, sabato 17 settembre, dopo ben 1091 giorni torna la 'Sagra del panzerotto'.

Dopo lo stop di tutti gli eventi a causa della pandemia, finalmente torna il momento conviviale con protagonista sua maestà il panzerotto, uno dei prodotti da forno più conosciuti della baresità e di tutta l'Area Metropolitana del capoluogo pugliese. In via Piave, a partire dalle ore 19.30, sarà festa di popolo.

I festeggiamenti saranno solo il culmine della parte liturgica in onore dei Santi Medici Cosma e Damiano, che vedrà la novena in programma alle ore 19.00 e poi la santa messa.
  • Sagra del Panzerotto
Altri contenuti a tema
Sua maestà il panzerotto protagonista a Terlizzi (FOTO) Sua maestà il panzerotto protagonista a Terlizzi (FOTO) Ieri sera l'attesa sagra, giunta alla sua sesta edizione
Tutto pronto per la Sagra del Panzerotto Tutto pronto per la Sagra del Panzerotto In via Piave dalle 20 nell'ambito dei festeggiamenti per i Santi Medici
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.