L'incidente stradale avvenuto a Campagna
L'incidente stradale avvenuto a Campagna
Cronaca

Dimesso il terlizzese Paolo Volpe, coinvolto nell'incidente a Campagna

Dopo le indagini, al maresciallo non è stata attribuita alcuna responsabilità dello scontro

È stato dimesso dall'ospedale il maresciallo terlizzese Paolo Volpe, coinvolto nel tragico incidente avvenuto a Campagna lo scorso 7 aprile, sulla strada statale 91.

In seguito al forte impatto in cui hanno perso la vita il maresciallo Francesco Pastore, 25 anni, l'appuntato scelto Domenico Ferraro, 27 anni e Cosimo Filantropia, 75 anni, il 29enne di Terlizzi era stato ricoverato all'ospedale di Eboli a causa delle ferite riportate.

Dopo le indagini sul caso, al maresciallo Volpe, che era alla guida di una gazzella dei Carabinieri colpita da un Range Rover, non risulta attribuita alcuna responsabilità dello scontro.
  • Incidente carabinieri
Altri contenuti a tema
Incidente Carabinieri, positiva ad alcool e cocaina la 31enne alla guida del SUV Incidente Carabinieri, positiva ad alcool e cocaina la 31enne alla guida del SUV Ferito nell'impatto il maresciallo di Terlizzi, Paolo Volpe
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.