de chirico e malerba
de chirico e malerba
Politica

De Chirico: «Ho stretto la mano a Malerba, ora ci aspetta un'altra importante sfida»

De Chirico vince le primarie, ecco le sue prime parole

«Ringrazio l'ingegner Tommaso Malerba per la serenità e la correttezza con cui ho reciprocamente affrontato questa sfida costruttiva per la nostra coalizione. Sono rimasto positivamente colpito dalla affluenza di questa giornata, ma soprattutto orgoglioso dell'affetto e dell'entusiasmo con cui le persone hanno partecipato al voto». Queste le prime parole di Michelangelo De Chirico, vincitore delle primarie della coalizione di centrosinistra (LEGGI QUI L'ARTICOLO). De Chirico ha stravinto nel duello contro Tommaso Malerba, ex esponente della maggioranza Di Tria. «Alla chiusura delle urne - aggiunge De Chirico - dopo una giornata intensa, Tommaso ed io ci siamo stretti la mano con l'intento comune di volerci preparare insieme per la sfida più importante, per la proposta di un'idea di città più vicina alle reali esigenze dei cittadini. Ringrazio il supporto di tutti coloro che hanno affrontato questa prima parte di campagna elettorale, sostenendomi sia fattivamente sia psicologicamente. Porgo i complimenti a tutto lo staff che ha organizzato queste primarie e che ha consentito uno svolgimento regolare e organizzato di tutte le operazioni di voto e di spoglio».

Ecco le parole di Tommaso Malerba: «È stata una bella competizione che noi abbiamo interpretato in maniera corretta e mirata al nostro elettorato e che comunque ha smosso il torpore del clima politico terlizzese. Faccio i miei migliori auguri Michelangelo che sosterrò nel prosieguo di questa avventura elettorale. Ringrazio tutti gli elettori che hanno voluto suffragarmi con il loro consenso e quanti che credendo in me hanno lavorato al mio fianco. Faccio i miei migliori auguri a Michelangelo»
  • primarie
  • centrosinistra
  • Michelangelo De Chirico
  • Amministrative 2017
Altri contenuti a tema
La pace al centro dello Stabat Mater eseguito in Concattedrale La pace al centro dello Stabat Mater eseguito in Concattedrale L'assessora Zappatore: «La musica quale linguaggio universale che arriva dritto al cuore»
Inizio scuola, i messaggi del sindaco De Chirico e dell'assessora Zappatore Inizio scuola, i messaggi del sindaco De Chirico e dell'assessora Zappatore «Mettete curiosità nello zaino e coraggio nel cuore»
De Chirico: «No al Parco Eolico, no alla devastazione del nostro territorio» - VIDEO De Chirico: «No al Parco Eolico, no alla devastazione del nostro territorio» - VIDEO Il sindaco di Terlizzi prende posizione
Al via la sesta edizione della gara podistica "Terlizzi Run" Al via la sesta edizione della gara podistica "Terlizzi Run" Il sindaco De Chirico: «Un'occasione per riscoprire la nostra città»
Quando De Chirico incontrò Armani Quando De Chirico incontrò Armani Il sindaco celebra una grande figura del Novecento italiano
Concluso il Sovereto Festival tra musica e riflessioni sulla Palestina Concluso il Sovereto Festival tra musica e riflessioni sulla Palestina Il sindaco De Chirico: «Un’elevazione spirituale in un contesto di imbarbarimento culturale»
Festa Maggiore, il quasi centenario Carro Trionfale in miniatura della famiglia Fioretti Festa Maggiore, il quasi centenario Carro Trionfale in miniatura della famiglia Fioretti Il desiderio di Tommaso: «Ripristinare la sfilata del piccolo carro a Sovereto»
Ferragosto, gli auguri del sindaco di Terlizzi Ferragosto, gli auguri del sindaco di Terlizzi De Chirico ha rivolto un pensiero attraverso i social a quanti approfitteranno di questo ponte per un po' di riposo
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.