Giuseppe Scagliola
Giuseppe Scagliola
Politica

Dal 3 giugno apre lo sportello informativo di comunità dell'UDC Terlizzi

Tutte le informazioni utili

Apre da Martedì 3 giugno 2025 a Terlizzi lo Sportello Informativo di Comunità dell'UDC: un servizio gratuito per tutti i cittadini.
Lo sportello è attivo presso la sede dell'UDC di Terlizzi, in Corso Dante n. 70.
Il nuovo Sportello Informativo di Comunità, è un'iniziativa pensata per offrire supporto gratuito e qualificato ai cittadini – iscritti e non – su temi di rilevante interesse pubblico.

Lo sportello è operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 19:00 alle 20:00, con incontri tematici curati da professionisti e tecnici esperti, secondo il seguente calendario:
Lunedì: Fiscale e Tributario
Martedì: Servizi Sociali
Mercoledì: Edilizia e Urbanistica
Giovedì: Energie Rinnovabili e Agricoltura
Venerdì: Legale

«L'obiettivo – dichiarano i promotori – è costruire un punto di riferimento concreto per la cittadinanza, uno spazio di ascolto e orientamento in cui trovare risposte affidabili a problematiche reali, grazie alla disponibilità di esperti qualificati.»
Lo sportello è completamente gratuito e aperto a tutta la cittadinanza. Per ulteriori informazioni o per prenotare un incontro, è possibile recarsi direttamente in sede negli orari indicati.
UDC Terlizzi invita la cittadinanza a partecipare attivamente, cogliendo questa opportunità di servizio e confronto.
Per eventuali urgenze, chiedere appuntamento al numero 3487416281
  • Udc
Altri contenuti a tema
Alienazioni, l'UDC di Terlizzi lancia la petizione "Salviamo il mercato ortofrutticolo" Alienazioni, l'UDC di Terlizzi lancia la petizione "Salviamo il mercato ortofrutticolo" È possibile firmare online
Comizio centrosinistra, le perplessità dell'UDC di Terlizzi: «Retorica al posto della concretezza» Comizio centrosinistra, le perplessità dell'UDC di Terlizzi: «Retorica al posto della concretezza» La nota critica del partito centrista: «La giunta ha declinato ogni responsabilità»
Area ex Scianatico, la lettera aperta dell'UDC Terlizzi Area ex Scianatico, la lettera aperta dell'UDC Terlizzi La critica del partito centrista: «Una partecipazione dell'1,1% non può essere letta come una base solida per scelte strategiche»
Rifiuti, l'UDC di Terlizzi chiede la raccolta a cassonetto Rifiuti, l'UDC di Terlizzi chiede la raccolta a cassonetto Il partito centrista critica la raccolta porta a porta
Documento strategico del commercio, le critiche dell'UDC di Terlizzi Documento strategico del commercio, le critiche dell'UDC di Terlizzi Per il comitato direttivo locale: «Documento vuoto che non risponde alle esigenze dei commercianti terlizzesi»
Mobilità sostenibile, l'UDC chiede interventi concreti per le piste ciclabili Mobilità sostenibile, l'UDC chiede interventi concreti per le piste ciclabili Necessaria la redazione di un PUMS maggiormente aderente alle esigenze dei cittadini
UDC Terlizzi: «La Corrente e il paradosso del falso allontanamento: opportunismo politico o incoerenza?» UDC Terlizzi: «La Corrente e il paradosso del falso allontanamento: opportunismo politico o incoerenza?» Intervento del partito centrista sulla crisi di maggioranza in atto
Spazi verdi, la critica dell'UDC di Terlizzi: «Fiori nelle serre, erbacce in città» Spazi verdi, la critica dell'UDC di Terlizzi: «Fiori nelle serre, erbacce in città» Il partito politico denuncia «uno stato di abbandono inaccettabile»
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.