connessioni
connessioni
Eventi e cultura

"Connessioni": l'iniziativa di centrosinistra sulle buone pratiche delle associazioni

L'evento si terrà domani, 22 novembre, al Centro Sociale Sacro Cuore

Fare rete con un nuovo slancio e un rinnovato entusiasmo è l'obiettivo di "Connessioni", l'iniziativa di stampo politico-culturale di domani, martedì 22 novembre, targata Movimento Cinque Stelle, Città Civile, Terlizzi con Michelangelo, Partito Democratico, La Corrente, Terlizzi Democratica-Michelangelo Sindaco, Liberi e Indipendenti Terlizzi.

Al centro ci saranno "le buone pratiche delle associazioni", volte a scandagliare al meglio la composita tematica afferente a "un patrimonio da mettere in rete".

Toccherà ad Alessio Fiore, co-coordinatore del movimento politico "La Corrente", condurre il dibattito che vedrà come protagonisti Monica Filograno, vicesindaca e assessora alle politiche di comunità del Comune di Ruvo di Puglia, Marco Notarnicola, project manager presso XFarm Agricoltura Sociale, e Paolo Venturi dell'Università di Bologna, direttore AICCON.

L'incontro sarà presieduto anche dalle istituzioni terlizzesi che porteranno i loro saluti: il Sindaco Michelangelo De Chirico; Ornella Rutigliani, Assessora alla cultura, al turismo e alla pubblica istruzione; Francesca Scolamacchia, Assessora alle politiche giovanili, associazionismo e volontariato; Michelangelo De Palma, Assessore alle attività produttive con delega alle pari opportunità.

L'evento, a partire dalle ore 19.30, si terrà all'interno del Centro Sociale Sacro Cuore in viale della Resistenza.
  • Connessioni
© 2001-2022 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.