la stravaganza
la stravaganza
Eventi e cultura

Concerto di Natale 2018, coro e orchestra in Cattedrale

Spettacolo ricco di emozioni da non perdere

Soli, coro e orchestra saranno protagonisti de «Il Concerto di Natale 2018» grande appuntamento musicale in programma sabato 29 alle ore 20 presso la Concattedrale di Terlizzi.
L'evento è organizzato dal SIULP (Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia) di Bari in collaborazione col coro Jubilaeum di Terlizzi e il patrocinio del Comune di Terlizzi. Un evento di musica ed emozioni visto che nella serata saranno ricordati gli appartenenti alla Polizia di Stato Michele Cipriani, Giuseppe Volpe e Gaetano Morgese alla presenza delle loro famiglie. Ci sarà la partecipazione dell'Associazione Musicale 'Civera' di Margherita di Savoia, dell'orchestra dell'Accademia 'La Stravaganza' di Corato e del soprano Carola Ricciotti. Ingresso libero.
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.