Pagamento telematico
Pagamento telematico
Attualità

Comune di Terlizzi, nuove modalità di pagamento telematico

De Chirico annuncia l'attivazione a breve di altri servizi

Il Comune di Terlizzi annuncia l'attivazione di nuovi servizi per il pagamento tramite PagoPA.

Il servizio, in passato, era attivo solo per le verbalizzazioni della Polizia Locale, a partire dai primi giorni di novembre è stato ampliato, offrendo la possibilità di effettuare pagamenti anche per altri oneri, quali SUAP: diritti segreteria/istruttoria e tesserino funghi; SUE: certificazioni destinazione urbanistica, diritti di segreteria e istruttoria, oneri urbanizzazione, contributo costo costruzione, oneri condono edilizio; ONERI GENERALI: certificazioni e oneri ambientali, sanzioni amministrative violazione regolamenti, spese contrattuali, concessioni cimiteriali, pubblicazione gare, spese di giudizio, rilascio certificati, emissione carta identità elettronica, emissione carta identità cartacea, separazioni divorzio, celebrazioni matrimoni, imposta affissione pubblicitaria icp, polizia mortuaria, impianti sportivi, canone unico mercatale, passi carrabili.

Per il pagamento di questi oneri è possibile andare sulla home page del Sito del Comune di Terlizzi, nella sezione in basso dei link utili e si verrà indirizzati direttamente al link https://terlizzi.comune.plugandpay.it/ tramite il quale sarà possibile effettuare un pagamento predeterminato, un pagamento spontaneo o ricercare una ricevuta telematica di avvenuto pagamento.

«Presto verranno attivati ulteriori altri servizi al fine di semplificare le procedure, migliorare l'accessibilità e l'efficienza per i cittadini – dichiara il Sindaco Michelangelo De Chirico, che aggiunge - i pagamenti potranno essere effettuati in qualunque ora e giorno della settimana, una disponibilità del servizio che certamente va incontro alle esigenze di noi tutti, sempre più impegnati tra lavoro ed impegni familiari».

«Il sistema di pagamento PagoPA rappresenta un importante passo in avanti nella modernizzazione dei servizi pubblici, consentendo ai cittadini di effettuare pagamenti in modo semplice e sicuro – dichiara l'Assessora alla Transizione Digitale e Innovazione Tecnologica Francesca Scolamacchia, che ribadisce – La sicurezza delle transazioni è una priorità assoluta. Tutti i pagamenti Pago PA sono protetti da protocolli avanzati per garantire la privacy e la sicurezza dei dati personali».

Il Servizio Pago PA prevede una versatilità di metodi di pagamento. I cittadini potranno utilizzare diverse modalità, inclusi carta di credito, bonifico bancario, PayPal e altri metodi di pagamento elettronici.
  • Pagamento telematico Terlizzi
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.