largo pappagallo
largo pappagallo
Eventi e cultura

Cinema all'aperto nel chiostro della Santa Maria

Spettacoli gratuiti il 23, 24 e 26 agosto

Un triplice appuntamento al cinema è stato organizzato dall'assessore alla cultura di Terlizzi, Lucrezia Chiapparino, nei prossimi 23, 24 e 26 agosto. La proiezione dei film, che rientra nella rassegna "Cinema all'aperto", avrà luogo nel chiostro della chiesa S. Maria (ex Seminario) in Largo Pappagallo 11.

Rivolta soprattutto ai più piccoli, l'iniziativa si apre venerdì 23 agosto con il lungometraggio d'animazione "Dililì a Parigi". Sabato 24 agosto sarà la volta di un cartone animato targato Disney, "Ralph spacca Internet". Per lunedì, 26 agosto, infine, è in programma la pellicola "Mia e il leone bianco".

Gli spettacoli, a ingresso gratuito, cominceranno alle ore 21.00 e saranno certamente un modo per una serata in totale spensieratezza per molte famiglie.
  • cinema all'aperto
Altri contenuti a tema
A Terlizzi c'è il cinema sotto le stelle a Ferragosto A Terlizzi c'è il cinema sotto le stelle a Ferragosto La rassegna inizierà nella serata di sabato 14
Cinema all'aperto, stasera si chiude con Ficarra e Picone Cinema all'aperto, stasera si chiude con Ficarra e Picone Dalle 21.15 sarà proiettato "L'ora legale"
Stasera in largo Lagodentro si proietta "La dolce vita" Stasera in largo Lagodentro si proietta "La dolce vita" Serata dedicata a Fellini, ingresso a partire dalle ore 20:45
Cinema all'aperto, stasera si ride con Checco Zalone in Largo Lagodentro Cinema all'aperto, stasera si ride con Checco Zalone in Largo Lagodentro Ingresso gratuito sino ad esaurimento posti. Obbligatoria la mascherina
Pilates all'aperto, cinema nel borgo antico e visite guidate: entra nel vivo l'Estate terlizzese Pilates all'aperto, cinema nel borgo antico e visite guidate: entra nel vivo l'Estate terlizzese L'Assessore Chiapparino: «Stiamo compiendo ogni sforzo per intrattenimento a rischio zero»
Stasera c'è il "Cinema all'aperto" in largo Lagodentro Stasera c'è il "Cinema all'aperto" in largo Lagodentro Primo appuntamento con "Il Marchese del Grillo" di Mario Monicelli con Alberto Sordi
Il parco comunale si trasforma in un cinema all'aperto per ragazzi Il parco comunale si trasforma in un cinema all'aperto per ragazzi Questa sera alle 21 primo appuntamento con la rassegna "Cinema all'aperto"
© 2001-2024 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.