CENA IN BIANCO JPG
CENA IN BIANCO JPG
Eventi e cultura

Cena in Bianco, gli organizzatori sono al lavoro

È partita la macchina organizzativa per la quarta edizione dell'evento

Siete pronti per la Cena in Bianco?

Anche quest'anno il socio sostenitore promotore locale Katia Berardi, in collaborazione con Bag eventi porta a Terlizzi, su corso Dante, la manifestazione "Cena in Bianco".

Appuntamento venerdì 19 luglio dalle ore 21:00 per una serata in cui tutti devono rigorosamente essere vestiti in bianco.

L'obiettivo è trascorrere una serata divertente e originale intorno ad una tavola apparecchiata, magari con la famiglia e gli amici. Una cena elegante non solo per forma, ma anche per i criteri con cui è concepita e si svilupperà.

La Cena in Bianco è un evento che si svolge in diverse città italiane (l'ultima grandiosa a Bisceglie, ndr) ed è spesso pensata come veicolo di attrazione turistica, ma anche come mezzo per socializzare, avvicinare persone e cementare i rapporti all'interno di una comunità.

«Un'idea semplice in grado di generare, comunque, una piccola rivoluzione», ha commentato il Sindaco Ninni Gemmato alla vigilia dell'evento patrocinato dal Comune di Terlizzi. Sarà lui a tagliare il nastro dell'edizione numero quattro.
  • cena in bianco
Altri contenuti a tema
Le foto della Cena in bianco a Terlizzi Le foto della Cena in bianco a Terlizzi Grande partecipazione per la quarta edizione della manifestazione
Le foto della cena in bianco a Terlizzi Le foto della cena in bianco a Terlizzi Confermata grande riuscita del "long-mob" più diffuso del momento
Questa sera torna la Cena in Bianco Questa sera torna la Cena in Bianco Appuntamento in corso Dante, a partire dalle ore 20.00
Cena in Bianco, il 23 luglio anche il Dj Corrada Lezza Cena in Bianco, il 23 luglio anche il Dj Corrada Lezza Confermata anche per quest'anno la terza edizione della manifestazione
Cena in bianco, gli organizzatori sono al lavoro Cena in bianco, gli organizzatori sono al lavoro Dopo il successo dell'anno scorso p partita la macchina organizzativa per la terza edizione dell'evento
Cena in bianco, il plauso dell'assessore Marina Cagnetta Cena in bianco, il plauso dell'assessore Marina Cagnetta “Evento che ci apre gli occhi sulla semplicità del senso di collettività”
Uno spettacolo in bianco: il diario fotografico della Cena in Bianco Uno spettacolo in bianco: il diario fotografico della Cena in Bianco Più di 500 persone cenano vestiti di bianco davanti alla Cattedrale
Stasera la Cena in Bianco: oltre 500 partecipanti al cospetto della Cattedrale Stasera la Cena in Bianco: oltre 500 partecipanti al cospetto della Cattedrale Tutti in bianco per una cena sotto le stelle (si spera)
© 2001-2019 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.