Carta dedicata a te
Carta dedicata a te
Attualità

Carta "Dedicata a te", ecco l'elenco dei beneficiari a Terlizzi

Il contributo una tantum di 500 euro servirà per acquisto di beni alimentari di prima necessità

Il Comune di Terlizzi rende noto che INPS ha trasmesso l'elenco definitivo dei beneficiari della Carta "Dedicata a Te", il contributo una tantum del valore di € 500,00 destinato esclusivamente all'acquisto di beni alimentari di prima necessità. La graduatoria dei beneficiari è consultabile con il numero di protocollo DSU del cittadino.
I nuovi beneficiari (che ritirano la carta per la prima volta) dovranno attendere la lettera di riferimento che l'Ente ha provveduto a spedire e, una volta ricevuta, potranno ritirare la Carta "Dedicata a Te" presso l'Ufficio Postale.

Per coloro che sono già in possesso della Carta "Dedicata a Te" utilizzata nell'anno precedente, l'importo sarà accreditato automaticamente sulla stessa carta. Non è necessario recarsi all'Ufficio Postale per il ritiro.
In caso di smarrimento della carta, è possibile richiederne la sostituzione presso un Ufficio Postale presentando: documento di identità valido; codice fiscale/tessera sanitaria; denuncia di smarrimento presentata all'Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

Il contributo di € 500,00 può essere utilizzato presso negozi e supermercati che vendono generi alimentari di prima necessità e presso gli esercizi commerciali che hanno aderito alla misura con apposita convenzione sottoscritta dalla competente Direzione Generale del Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste.
Si ricorda che per non incorrere nella decadenza dal beneficio il primo pagamento deve essere effettuato entro e non oltre il 16 dicembre 2025. Le somme devono essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2026.
Per consultare la graduatoria è possibile andare sul sito del Comune di Terlizzi, home page, avvisi e informazioni.
https://www.comune.terlizzi.ba.it/terlizzi/po/mostra_news.php?id=1832&area=H
  • Carta Dedicata a Te
Altri contenuti a tema
"Carta dedicata a te", pubblicata la lista dei beneficiari di Terlizzi "Carta dedicata a te", pubblicata la lista dei beneficiari di Terlizzi È consultabile nella sezione "Avvisi" della pagina web del Comune
La “Carta dedicata a te 2025” per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità La “Carta dedicata a te 2025” per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità La lista dei beneficiari sarà consultabile sul sito del Comune di Terlizzi a fine ottobre
Carta Dedicata a Te, 1046 famiglie di Terlizzi tra i beneficiari Carta Dedicata a Te, 1046 famiglie di Terlizzi tra i beneficiari Tutte le informazioni utili sulla misura governativa
© 2001-2025 TerlizziViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TerlizziViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.